Cosa sarebbe la vita senza pericoli, avventure, battaglie da combattere e paure da vincere?


Quelli appena passati sono stati giorni molto intensi, come ho raccontato nell'ultima newsletter e nel post sul blog.
Sai quando entri nel tunnel e non vedi la fine?
Bene, oggi finalmente dopo molti giorni di buio intravedo quella luce in fondo al tunnel e per questo ringrazio tutti voi dal profondo del cuore.

Mi sono arrivati così tanti messaggi d'incoraggiamento che sono profondamente commossa, l'unica parola che riesco a pronunciare è gratitudine.

Proviamo a ripartire da qui, la situazione non è semplice, gli ostacoli sembrano montagne invalicabili, ma zaino in spalla, il cammino è ripreso e ogni tappa raggiunta porta nuova fiducia ed entusiasmo.

Che non sarebbe stata una passeggiata lo sapevamo tutti, per molti solo intraprendere tale avventura, semplice follia.

Ma cosa sarebbe la vita senza pericoli, avventure, battaglie da combattere e paure da vincere?

Me ne sto seduta su questa collina osservando le montagne che ho davanti, consapevole di quanta strada ho lasciato alle mie spalle e come ogni pellegrino ho piena fiducia che sia il giusto sentiero da percorrere.

Quando per molto tempo non incontri nessuno, il dubbio ti assale, forse la strada è sbagliata, se fosse giusta sarebbe piena di gente allegra e festante, perché questa desolazione?

Ma poi basta un semplice incontro, un altro folle che incontri sul cammino, poi un altro e un altro ancora... allora le cose diventano più chiare ti viene da ridere e da piangere, ti senti semplicemente parte di qualcosa più grande di te.

Adesso scendo da questa collina e preparo le spedizioni per oggi, le montagne che vedo davanti sono ancora maestose, insidiose e irrangiungibili, ma non devo fare tutta la strada oggi e soprattutto non da sola.

Crisi e opportunità sono due facce della stessa medaglia, sta a noi fare la scelta giusta e scegliere da che parte stare

Oggi sono anche felice di comunicarti che finalmente è nato il Gruppo Buone Pratiche Uno spazio condiviso, un salotto dove fare due chiacchere e prendere un tè con gli amici.

Un luogo in cui tutti abbiano la possibilià di partecipare, condividere e portare le proprie esperienze di buone pratiche, quelle che ci aiutano ogni giorno a migliorare la qualità della vita. Sei dei nostri? Se pensi sia una buona idea e vuoi partecipare, iscriviti al gruppo di buone pratiche su facebook

Dimenticavo... questa è la nuova promozione su Ecoartigianato Shop, aiutami a condividerla con tutti gli amici.

Fino a mercoledì 28 febbraio Spedizione Gratis su tutte le collezioni + sconti e promozioni

Iscriviti e Ricevi Bonus Spedizione Gratis

Email: *
First Name: *