Coccolosa Collezione di San Valentino Eco e Bio Idee Regalo per Innamorati del Benessere

Speciale Collezione San Valentino

Per tutti gli innamorati del benessere, delle coccole e del relax, propongo per la festa di San Valentino, i miei favolosi guanciali notte e cuscini di varie dimensioni e colori, in cotone naturale e pula di farro bio.

Una collezione dedicata al relax e benessere con cuscini cuore grandi e piccoli, boule riscaldanti e coccolose in promozione.

Puoi acquistare direttamente dalla collezione che trovi qui sotto, affrettati i cuscini sono artigianali e le scorte limitate.

Realizzo personalmente ogni singolo articolo e prodotto dal modello, alla cura del dettaglio e le rifiniture sono di qualità sartoriale italiana.

La pula di farro che uso per l'imbottitura è di varietà Triticum Dicoccum, proviene da coltivazioni biologiche selezionate da piccole aziende agricole di alta collina dell'Italia centrale con produzione limitata, alto livello qualitativo e controllo su tutta la filiera, un prodotto garantito con certificazione biologica conforme ai requisiti previsti dal Regolamento CE.

Per garantire la massima igiene la pula che usiamo viene, con cura, depurata, spolverata e criotrattata.

Visita la Collezione San Valentino

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy