Cuscini e Materassi Eco Bio Vegan Per Aziende Artigiane Design Resort Spa Centri Yoga Benessere Gas



Siamo veramente orgogliosi e felici di constatare che i nostri prodotti artigianali di nicchia, realizzati con pula di farro e miglio bio sconosciuti al mercato fino a pochi anni fa, siano oggi apprezzati e richiesti da Hotel a 5 stelle, Resort, Spa, Aziende Artigiane, Design, Centri Yoga e Gas.

Il benessere e relax dei nostri clienti è sicuramente l'aspirazione più importante della nostra mission e vision aziendale, ed è stato il nostro obbiettivo sin dall'inizio, insieme ad una miscela di tradizione, qualità sartoriale italiana artigianale, attenzione per i dettagli, materiali naturali, tanto amore e una grande passione nella realizzazione.

Dal 2005 con il brand Ecoartigianato nel laboratorio tra Firenze e Siena, nel cuore delle colline del Chianti realizziamo dal modello al prodotto finito:

Gadget eco e bio, articoli per l’infanzia, cuscini per la gravidanza, per l'allattamento, mei tai (marsupi porta bebè), cuscini e guanciali notte con imbottitura 100% vegan e aromaterapia, materassi ergonomici vegetali e naturali, mascherine relax occhi con semi di lino, cuscini e pupazzi riscaldanti, cuscini e tappetini per lo yoga e la meditazione, cuscini per la cervicale e la fisioterapia.

Tutto in cotone naturale, canapa e imbottiti con pula di farro e miglio bio di prima scelta, provenienti da coltivazioni selezionate di aziende agricole biologiche certificate italiane.

Richiedi listino prezzi ingrosso riservato alle aziende, lavori su misura e gadget personalizzati

Contattami direttamente

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy