Venerdì 23 novembre Black Friday 2018 Scopri Le Promozioni Eco e Bio 100% Vegan


Fino ad oggi ero molto dubbiosa di aderire come Ecoartigianato Shop alle folli promozioni del Black Friday, il famoso "venerdì nero" che celebra l'inizio dello shopping natalizio.

Perché come artigiana credo sia sbagliato svendere il proprio lavoro manuale, unico e irripetibile

Poi ho realizzato che se voglio far conoscere e apprezzare il mio lavoro oltre la cerchia ristretta di amici e stimatori, devo usare ogni occasione per promuovere online il nostro piccolo e giovane marchio Ecoartigianato Shop

Con una nicchia troppo piccola non puoi sopravvivere ad un mercato fatto di colossi e multinazionali del web che detengono il monopolio del commercio online, a discapito di piccoli artigiani ormai in via d'estinzione nel territorio e online.

Negli ultimi anni hanno chiuso migliaia d'imprese attive tra botteghe e piccoli negozi di vicinato, molti gettano la spugna, mentre crescono i grossi centri commerciali.

La grande distribuzione vive sulle spalle dei soggetti più deboli della filiera, anche online è lo stesso

Sebbene dicano che negli ultimi tempi i consumi siano tornati a salire, i benefici di questa crescita hanno interessato esclusivamente la grande distribuzione organizzata.

Botteghe, atelier, laboratori, portano avanti la grande eredità e il patrimonio degli antichi mestieri, la possibilità di riscoprire tradizioni artigiane tramandate con passione e l'unicità del fatto a mano che nessun robot potrà mai sostituire

Sostenere la creatività e la capacità manifatturiera, è l'unico modo per rilanciare il Made in Italy di cui tanti parlano senza apprezzarne realmente il valore

Se anche tu pensi che artigiani, creativi e piccole botteghe siano in pericolo come i panda, dai una mano a condividere e far conoscere le loro storie, insieme possiamo farcela.

Scopri la Collezione qui sotto e scegli tra le migliori creazioni eco e bio Ecoartigianato, da oggi fino a domenica 25 nella Collezione Black Friday puoi trovare prodotti super scontati.

Collezione Black Friday 2018

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy