Materassino Passeggino Ovetto Seggiolino Auto Con Pula Di Farro Bio 3 In 1 Per Farti Risparmiare


Ho creato questo speciale materassino imbottito con pula di farro biologica per tenere il nostro piccolino fresco e distante dai tessuti sintetici dei vari seggiolini e mantenere la schiena sana e fresca anche durante l'estate.

E' completo di fodera interna in cotone naturale e imbottito con la pula di farro. Ha la caratteristica di mantenere la temperatura costante e di permettere un' ottima traspirazione dei tessuti, ideale per i lunghi viaggi, per i passeggini, ovetti e seggiolini auto.

Per riposare senza sudare

Il contatto con i materiali naturali evita le fastidiose irritazioni cutanee tipiche dei tessuti sintetici. La Pula di Farro ha la caratteristica di essere termo-regolatrice, mantiene la temperatura costante e permette un'ottima traspirazione dei tessuti, quindi è anti-sudore.

L'unico compatibile 3 in 1 pensato per farti risparmiare!

Ho realizzato un modello di materassino adattabile a qualsiasi tipo di passeggino, ovetto o seggiolino auto. Lunghezza totale compreso poggiatesta 80cm, dallo spazio delle cinghie in alto a quello centrale in basso 45cm larghezza 34cm

Pula di Farro Bio Triticum Dicoccum

Importante dire che la Pula di Farro è integra, cioè la membrana non è spezzettata, questo crea una migliore areazione con effetto traspirante e i cuscini risultano più leggeri, inoltre hanno una maggiore durata nel tempo (5-7 anni). La rigenerazione al sole è sicuramente più efficace. Il risultato è un prodotto garantito con certificazione biologica conforme ai requisiti previsti dal Regolamento CE.

Per misure personalizzate e info contattami direttamente.

Grazie Silvia pacco arrivato e prodotti meravigliosi la mia piccolina ha già potuto beneficiare delle proprietà traspirante del bellissimo materassino per seggiolino macchina grazie un abbraccio (Sara ed Emma)


Acquista subito


Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy