I Prodotti che Ami a Domicilio con un Click, Articoli Eco e Bio per il Benessere in Pula di Farro e Miglio



Nel nostro piccolo laboratorio artigianale nel Chianti tra Firenze e Siena, creiamo articoli affini al nostro stile di vita etico e naturale, realizziamo cuscini e prodotti per il benessere con tessuti naturali e pula di farro biologica.

Sono modelli artigianali unici e fatti a mano con qualità sartoriale italiana, un prodotto di nicchia dedicato a un mercato attento e consapevole all'importanza della salute nel rispetto dell'ambiente.

A differenza di altri che vendono prodotti simili, usiamo per l'imbottitura esclusivamente pula di farro o di miglio biologica di qualità superiore selezionata da piccole aziende agricole di alta collina dell'Italia centrale, con produzione limitata, alto livello qualitativo e controllo su tutta la filiera.

Un prodotto garantito con certificazione biologica conforme ai requisiti previsti dal Regolamento CE

Questa membrana, ricca di minerali, contiene il 90% di acido silicico, con effetti positivi sulla pelle e sugli organi, rinvigorisce il tessuto connettivo e rafforza le difese, è particolarmente apprezzata da fisioterapisti e centri benessere, per i massaggi e lo yoga.

Con l’utilizzo dei cuscini in pula di farro e miglio si può avere sollievo in caso di contrazioni muscolari, mal di testa, emicrania, disturbi alla colonna vertebrale, mal di schiena, disturbi del sonno, reumatismi.

Avrai la possibilità di dormire senza contrazioni, l'effetto massaggiante influisce positivamente sulla colonna vertebrale e sulla muscolatura, favorendo un sonno piacevole.

Ecoartigianato Shop scegli tra le collezioni e acquista direttamente

I prodotti che ami a domicilio con un click, facile sicuro e conveniente.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy