Cuscino Nanna Sicura In Pula Di Farro Bio, Proprietà e Benefici


Nel post di oggi vediamo quali sono le proprietà e i benefici del cuscino per la nanna sicura in pula farro bio, molto apprezzato dalle mamme nei primi mesi del neonato, perché lo sostiene mantenendolo in una posizione ideale e sicura.

L'imbottitura in pula di farro bio si adatta perfettamente alla morfologia e sostiene il bambino, senza farlo sudare in estate e mantenendolo in un nido di tepore in inverno, ideale anche per i nati prematuri. Il piccolo può essere posizionato sia sul fianco che "pancia all'aria" impedendogli semplicemente di posizionarsi supino e di rotolare dove non deve.

Il cuscino è leggero e pratico da portarsi ovunque, lo puoi usare nella culla, sul divano, nel lettone, nella carrozzina... E' composto da due cilindri, quello piccolo è posizionato sul davanti, quello grande sostiene la schiena, la federa esterna è in cotone naturale lavabile in lavatrice a 40° e puoi sceglierla tra diversi colori.

Ho preferito non usare cerniere, chiusure metalliche o in plastica per garantire la sicurezza del neonato, quando non si utilizzerà più per contenere il piccolino, i due cuscini potranno essere usati come un ottimo supporto per la cervicale o la zona lombare da usare sulla sedia dell'ufficio, sul divano o sul sedile della macchina.

La lavorazione dei cuscini è eseguita interamente a mano in modo artigianale con qualità sartoriale italiana in modelli unici e originali, ogni cuscino è realizzato da una mamma per le altre mamme. La pula di farro bio che usiamo per l'imbottitura proviene da coltivazione biologiche selezionate dell'Italia centrale e viene con cura, depurata, spolverata e criotrattata.

Acquista subito

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy