Cuscini e Pupazzi Scaldasonno con Pula di Farro Bio 100% Naturale e Vegetale


In questi anni ho creato vari tipi di cuscini di medie e piccole dimensioni, imbottiti con la pula di farro e adatti ad essere riscaldati o raffreddati secondo la necessità e posizionati nelle parti doloranti del corpo. Il cuscino caldo è adatto per dare sollievo alla cervicale, nei dolori reumatici e in tutte le affezioni dolorose in cui è consigliata una terapia con calore. Il cuscino è utile anche per riscaldare il lettino o la culla e può essere posizionato vicino al bambino piccolo senza il pericolo di scottature. La lavorazione dei cuscini è artigianale e curata nelle rifiniture e nei dettagli, sono senza cerniere, bottoni o altri tipi di chiusure metalliche.

Visita la Collezione Cuscini e Pupazzi Scaldasonno



Pupazzi e Cuscini Scaldasonno
Teneri pupazzi e cuscini scaldasonno, coniglietti, tartarughine, orsetti, gattini, pesciolini e cuoricini. I Pupazzi Scaldasonno Ecoartigianato sono adatti fin dalla nascita e adorati da mamme e bambini. La fodera interna è in cotone naturale non sbiancato, riempita con pula di farro biologica, la federa esterna in cotone naturale, è lavabile e disponibile in diverse fantasie.

Cuscino boule
Un originale cuscino nella classica forma di "borsa dell'acqua calda", misura 25x20 con federa esterna in cotone naturale facilmente asportabile e lavabile, disponibili svariate fantasie e colori. La fodera interna è in cotone bianco naturale.

Cuscino rettangolare
Un cuscino rettangolare molto versatile e non ingombrante, adatto per riscaldare la zona cervicale o lombare. Disponibile nelle misure 20x15 o 13x9, la misura piccola puoi usarla anche come cuscinetto poggiapolso. E'provvisto di federa esterna in cotone naturale facilmente asportabile e lavabile, disponibili svariate fantasie e colori. La fodera interna è in cotone bianco naturale.

Come riscaldare il cuscino
I cuscini si possono riscaldare nel forno a microonde alla temperatura più bassa (450W max. 2 minuti), sul calorifero o vicino ad una fonte di calore. Essendo secca la pula di farro rilascia il calore molto lentamente facendo la funzione di uno scaldino. Il calore aiuta a sprigionare le proprietà terapeutiche della pula di farro.
Importante : non è necessario riscaldare la pula di farro a temperature troppo alte, altrimenti si incendia. Le sue proprietà si attivano a 36 gradi, la temperatura corporea.

Come raffreddare il cuscino
Chiudere bene il cuscino in una busta e Lasciarlo nel freezer per alcune per ottenere una borsa del ghiaccio da usare in caso di contusioni, punture d'insetti, infiammazioni, stiramenti e distorsioni.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy