Rimedi Mal di Schiena, Supporto e Sostegno Lombare con Pula Di Farro Biologica

Cuscino Supporto Lombare

Il Supporto e sostegno lombare è consigliato dai fisioterapisti nei casi di lombalgia, crea un supporto e un sostegno alla zona lombare in posizione seduta e aiuta a mantenere un corretto allineamento posturale.

La federa esterna è provvista di elastico per poter posizionare il cuscino al sedile dell'auto oppure ad una sedia di casa o dell'ufficio.


Il cuscino misura 45x25 la fodera interna è in cotone naturale, la federa esterna è lavabile in cotone naturale, disponibile nei colori arancione, rosso, marrone, blu.

Imbottitura in pula di farro biologica prima scelta 100% vegan, antiacaro anallergica antisudore

Con l’utilizzo dei cuscini in pula di farro si può avere sollievo in caso di crampi muscolari, mal di schiena, cervicale, emicrania.

La Pula di farro qualità Triticum Dicoccum proviene da piccole aziende agricole di alta collina dell'Italia centrale con produzione limitata ma con un alto livello qualitativo e questo permette un controllo su tutta la filiera.

Il risultato è un prodotto garantito con certificazione biologica conforme ai requisiti previsti dal Regolamento CE.

Acquista subito


Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy