Cuscini Per La Cervicale in Cotone Naturale e Pula Di Miglio Bio 100% Vegan + Aromaterapia


La pula di miglio e’ il rivestimento esterno del miglio, si ottene attraverso un processo di decorticazione dei semi. La nostra pula è perfettamente integra e depolverizzata (prima scelta).

Permette una migliore traspirazione durante il sonno e i cuscini risultano più leggeri e freschi. I cuscini hanno la caratteristica di essere soffici e morbidi e durante il sonno fanno un micro massaggio che aiuta a sciogliere la muscolatura. Si adattano perfettamente alla forma della testa e del collo evitando così contratture anche durante i momenti di relax sul divano, in auto, in aereo.

La pula di miglio è ideale per l'imbottitura dei cuscini da notte, contiene un'alto valore di acido silicico che la rende ideale per ridurre i disturbi della cervicale, migliorare la circolazione e inoltre possiede molte proprietà benefiche contro il dolore.

Proviene da piccole aziende agricole di alta collina dell'Italia centrale con produzione limitata, alto livello qualitativo e controllo su tutta la filiera. Il risultato è un prodotto garantito con certificazione biologica conforme ai requisiti previsti dal Regolamento CE.

Cuscino Guanciale Notte Adulti Aromaterapia
Guanciale classico in cotone naturale non sbiancato, misura 70x45 con l'aggiunta di erbe officinali (aromaterapia) note per le loro proprietà rilassanti che esaltano gli effetti benefici della pula di miglio bio.
CAMOMILLA sedativa, spasmolitica, antibatterica, normalizzante del ciclo mestruale, antidepressiva, antidolorifica e analgesica.
LAVANDA stati di ansia, ipereccitabilità nervosa, insonnia, cefalea muscolo-tensiva, emicrania. Affezioni respiratorie: influenza, bronchite cronica.



Cuscino Guanciale Notte Adulti
Guanciale classico in cotone naturale non sbiancato, misura 70x45 imbottito con pula di miglio bio (prima scelta). Ideale per ridurre i disturbi della cervicale. Possiede molte proprietà benefiche contro il dolore.



Cuscino Cervicale Mezzaluna Adulti
Federa esterna cotone naturale lavabile, fodera interna cotone naturale non sbiancato imbottitura pula di miglio biologica certificata.
Grazie alla forma arcuata del cuscino il collo trova sostegno durante i momenti di relax. E' ideale per il riposo di tutti i giorni, ma anche quando si desidera riposare comodamente, pur non potendo assumere la posizione sdraiata. L'imbottitura in pula di miglio si adatta in maniera stabile, permettendo di sostenere bene la zona cervicale. Consiglio l'uso in auto, aereo, sul divano e per ogni momento di relax.



Cuscino Cervicalino Mezzaluna Baby
Utile per sostenere la testa del nostro piccolino mentre dorme su seggiolino, seggiolone, passeggino, e in molte altre situazioni. In auto evita lo sballottamento della testa nelle curve. Federa esterna cotone naturale lavabile, fodera interna cotone naturale non sbiancato imbottitura pula di miglio biologica certificata. Senza cerniere e chiusure metalliche o in plastica.



Cuscino Guanciale Lettino Per Bambini
Cotone naturale non sbiancato con pula di miglio bio, misura 50x30 ideale per un sonno piacevole.



La lavorazione è eseguita interamente a mano in modelli unici e originali, i nostri cuscino non hanno cerniere o altre parti metalliche. Contattami personalmente se hai richieste personalizzate e su misura, per i modelli, le stoffe e i colori.

Scopri tutte le offerte e promozioni nella Collezione Cuscini Pula di Miglio Bio.

Visita la Collezione

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy