Bomboniere Eco e Bio Scegli il Benessere Per i Tuoi Giorni Felici


Molte amiche in questi anni hanno scelto i miei piccoli cuscini per rendere unici e originali momenti felici della loro vita.

Laura tempo fa cercava bomboniere artigianali e sostenibili per il battesimo del suo piccino, Paola delle bomboniere con materiali naturali per il suo matrimonio eco-friendly, Veronica voleva dei prodotti artigianali fatti a mano per festeggiare la sua laurea...

Sapere che i miei cuscini in pula di farro sono stati usati come bomboniere e gadget per matrimoni, battesimi, comunioni, cresime e tanti altri eventi mi riempie il cuore di gioia e mi fa sentire partecipe della vostra felicità.

Per prezzi, quantità, disponibilità e colori, contattami direttamente qui

I cuscini più richiesti da tutte voi come bomboniere sono questi

Cuoricini - Pesciolini - Coniglietti - Tartarughe - Poggiapolso - Gattini - Cuscini caldo-freddo, tutti con la pula di farro bio.

Sono piccoli cuscinetti dall'uso molto versatile, infatti puoi usarli come poggiapolso-mouse per ridurre la fatica del braccio e della spalla e garantendo allo stesso tempo una ampia mobilità della mano. Oppure come cuscini per la cervicale riscaldanti mettendoli nel forno a microonde a bassa temperatura (max. 2 minuti), sul calorifero o vicino ad altra fonte di calore.


Sono adatti per dare sollievo nelle coliche dei neonati, per dolori reumatici, cervicale e in tutte le affezioni dolorose in cui è consigliata una terapia con calore.
Importante: non è necessario riscaldare la pula di farro a temperature alte, altrimenti si incendia. Le sue proprietà si attivano a 36 gradi, la temperatura corporea. Mettendo i cuscini nel freezer per alcune ore si ottiene una borsa del ghiaccio pronta per l'uso.

Per prezzi, quantità, disponibilità e colori, contattami direttamente qui


BENEFICI E VANTAGGI
Con l’utilizzo dei cuscini in pula di farro si può avere sollievo per: contrazioni muscolari, mal di testa, emicrania, disturbi alla colonna vertebrale, mal di schiena, disturbi del sonno e reumatismi.

PULA DI FARRO
La pula di farro si ottiene dal processo di decorticazione del farro. Questa membrana è ricca di silicio ed altri minerali e conserva in sé il calore dell'estate. La pula di farro contiene il 90% di acido silicico, con effetti positivi sulla pelle e sugli organi.

COLTIVAZIONE BIOLOGICA
La pula di farro che viene usata proviene da coltivazioni biologiche selezionate dell'Italia centrale e viene, con cura, depurata, spolverata e criotrattata. Leggi tutto...


Mascherina occhi con semi di lino bio
Un altro prodotto adatto come bomboniera o gadget è la mascherina occhi con semi di lino bio, ha una federa esterna lavabile, in cotone naturale non sbiancato molto morbido e delicato. La dimensione è studiata per avvolgere completamente la zona occhi e non far filtrare la luce. Il peso creato dai semi di lino esercita la giusta pressione sui bulbi oculari, regalando una sensazione di piacevole freschezza, l'ideale per riposare occhi affaticati. I semi di lino che ho scelto per il riempimento, sono certificati bio, e provengono da una piccola azienda agricola collinare dell'appenino tosco-emiliano.
La consiglio dopo un uso prolungato del PC, per combattere l'irritazione causata dagli agenti atmosferici e la trovo particolarmente efficace per rilassare gli occhi dopo gli esercizi di defocus (ginnastica oculare).


Per prezzi, quantità, disponibilità e colori, contattami direttamente qui

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy