Bonus spedizione gratis + omaggio

Email: *
First Name: *

Speciale Collezione Borse Artigianali In Tessuto [Riciclo Riuso]


Come promesso, ho iniziato a mettere in vendita online le mie borse artigianali in tessuto di riciclo. Faccio borse da molti anni per passione e divertimento, poi con la vendita online dei cuscini iniziata circa 10 anni fa, le borse sono passate in secondo piano.

Fatto a mano Riciclo Riuso

Da tempo molte amiche mi chiedono di fare nuove borse in tessuto e visto che ho il laboratorio pieno di stoffe, passamanerie, bottoni e interessanti pezzi di alta bigiotteria dei miei lavori precedenti, mi sono detta, perché non ricominciare a fare borse? E così è stato!


Tutte le borse sono pezzi unici ideate, cucite e rifinite interamente a mano da me.
I tessuti sono nuovi e di recupero, come scarti dei tappezzieri e dei miei lavori.

Visita la Speciale Collezione Borse Artigianali in Tessuto



Naturalmente sono pezzi unici e la maggior parte irripetibili, se desideri borse con misure e/o tessuti personalizzati contattami direttamente, sarò ben felice di realizzare con te la tua borsa "su misura"

Nessun commento:

Posta un commento

Ricevi i nuovi post

Marchio Registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Tavarnelle Val di Pesa Firenze Italy. 50028 Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy