Acquisti Online In Vacanza, Sconti Assistenza Relax


Ecoartigianato Shop rimarrà aperto per tutta l'estate per acquisti e spedizioni (con corriere espresso).

Anche quest'anno il caldo non ci ferma, Ecoartigianato Shop rimane aperto ma non preoccuparti se sei in vacanza puoi programmare la spedizione.

Programmare le spedizioni è un vantaggio per tutti, per chi si trova in vacanza e vuole ricevere comodamente il proprio acquisto, oppure al rientro in tutta tranquillità, oppure per chi ha particolari esigenze di orario sulla consegna.

Shopping Facile Veloce Sicuro Conveniente

Grazie alla piattaforma di SocialCommerce acquistare su Ecoartigianato shop è facile, veloce e sicuro.


Assistenza live

Come avrai notato se segui il blog, ho cercato in questi anni di migliorare la comunicazione per rendere più facile l'acquisto online. Ogni persona è diversa con esigenze diverse ed è molto importante per me che l'esperienza d'acquisto sia su misura e personalizzata.


Perché Preferire la Pula di Farro in Estate

La Pula di Farro Bio che usiamo per l'imbottitura dei nostri cuscini ha la caratteristica di essere termoregolatrice, mantiene la temperatura costante e permette un'ottima traspirazione dei tessuti, quindi è antisudore.

Il contatto con i materiali naturali evita le fastidiose irritazioni cutanee tipiche dei tessuti sintetici, è ideale per i lunghi viaggi.

Scegli tra le collezioni e buone vacanze

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy