Lavorando Con Le Mani E Con La Rete


Nel numero di giugno del Millionaire, il mensile di business più letto in Italia, è uscito un'articolo pubblicato da Giampaolo Colletti che racconta casi virtuosi di Micro-imprese, tra cui la nostra storia di Ecoartigianato.

Giampaolo Colletti, esperto di media digitali e nuove professioni sul web, scrive sulla rubrica Mweb dedicata ai wwworkers i lavoratori del web:

"Micro-imprese diventano casi virtuosi, anche grazie all'uso evoluto delle nuove tecnologie"

Tra le Micro-imprese di famiglia che diventano casi virtuosi, quella di Elisa Casumaro nel modenese, che ha saputo rialzarsi dal terremoto con "idea wow" da vera wwworkers.

Quella di Sara e Samuele Frigato, Pasta 2.0 a Rovigo con il laboratorio artigianale di pasta fresca "Il Tortellaio Matto".

La cummunity cresce sempre di più e si arricchisce, grazie alla rete e alle nuove tecnologie molte Micro-imprese stanno realizzando il sogno di un lavoro online di successo che indubbiamente porta a migliorare la qualità della vita.


Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy