Ti Puoi Fidare, Guaranteed By Blomming Social Commerce


Il nuovo badge Guaranteed di Blomming Socialcommerce, contraddistingue gli Shop che ricevono un alto numero di ordini e li portano a termine con piena soddisfazione dei clienti. Sono venditori di cui il Team di Blomming si fida: tanto che nel caso in cui non ti venga consegnata la merce (non in caso di contestazioni relative a qualità, danneggiamenti o altro), Blomming ti restituisce i soldi.

"Abbiamo deciso di dare dei badge, ma a me piace chiamarle coccarde, che aiuteranno i visitatori a riconoscere subito, a colpo d’occhio, i negozi che sono con noi da molto tempo, quelli che hanno ricevuto ordini portati a buon fine e che hanno pienamente soddisfatto i loro clienti." (Il Team di Blomming)

Scopri tutte le Collezioni

Cuscini per il benessere, produzione artigianale e qualità sartoriale italiana. La produzione dei cuscini e degli altri articoli viene eseguita interamente a mano in ogni fase della lavorazione, in modelli unici e originali. Realizzo personalmente ogni singolo articolo dal modello alla cura del dettaglio. Visita la pagina Shopping...

Valore Amicizia


Scopri tutte le promozioni, i vantaggi e i bonus esclusivi dedicati agli amici di
EcoArtigianato, diventa anche tu amico di EcoArtigianato. Leggi tutto...

Parlano di noi

Visita la pagina: Parlano di noi e condividi i tuoi commenti, le foto, il tuo parere, i tuoi suggerimenti.

Ebay Top Seller


Ecoartigianato è sinonimo di garanzia con migliaia feedback 100% positivi su ebay. Venditore Affidabilità Top, leggi tutti i feedback ricevuti su ebay...

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy