[Video Playlist] Stefania Rossini, Autoproduzione ToscanaTour


Come accennato nel post precedente "Italia che cambia, una giornata con Stefania Rossini amica blogger della decrescita felice", ho creato una speciale video-playlist con tutti gli interventi del Tour di Stefania Rossini in Toscana.

All'inizio pensavo di farle una semplice intervista per il blog, con domande specifiche inerenti la decrescita e l'autoproduzione, poi la giornata è stata molto intensa, due conferenze il pomeriggio a Monteriggioni e la sera a Gaiole in Chianti.

Ho preferito, quindi, non caricare ancora di più Stefania e ci siamo prese una lunga pausa di relax e chiacchere dove ho approfittato per farle visitare il nostro laboratorio. Dalla nostra chiaccherata sono emerse cose molto interessanti ma di questo avremo modo di parlarne nei prossimi post. Fortunatamente Mauro ha ripreso integralmente gli interventi di Stefania e li ho riuniti in questa playlist.

Stefania Rossini autoproduzione Toscana Tour 2014



Con grande e piacevole sorpresa, Stefania ha raccontato come si autoproduce i cuscini con la pula di farro bio per lei e la sua famiglia e quanto questo rimedio naturale sia efficace. (ne parla nella terza parte al minuto 9).

Concordo con lei che la pula di farro sia eccezionale, ma non solo, sono sicura che lo stile di vita che Stefania sta portando avanti contribuisca nel suo insieme a mantenere in salute e armonia la sua famiglia, se segui i video scoprirai quanta cura e amore mette in tutto quello che fa, orto, cucina, autoproduzioni, baratto e tutto il lavoro di condivisione nel suo blog e sui social. Una vera rivoluzione quotidiana naturale e spirituale.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy