Creazioni Artigianali Per Il Benessere In Pula Di Farro Bio, Spedizione Gratis, Wishlist E Sconto Extra


Il tempo vola e non si è mai abbastanza rilassati per dedicarci alle cose che amiamo e goderci il presente in totale serenità. Il motivo principale per cui ho scelto di lavorare con il web, è stato proprio quello di riconquistare i tempi, gli spazi e i ritmi naturali che con il vecchio lavoro avevo perso.

Credo che un'attenzione alla qualità della vita venga prima di tutto e migliori quotidianamente le relazioni, gli affetti, il lavoro e la salute. Ci siamo così abituati allo stress, che anche pensare allo Shopping ci manda nel panico: code, traffico, parcheggi...

Fai un bel respiro e rilassati! Fare shopping online non è mai stato così facile e sicuro, inoltre da oggi potrai avere molti più vantaggi, ti dico come.

Wishlist e CashBack Sconto Extra

Ottieni un Premio quando fai Shopping - o quando compra un tuo amico. Clicca sul “Cuore” e registra il tuo account per creare la tua personale Lista dei Desideri.

Bene adesso sei un Blommer!

Condividi i prodotti con il cuore e percentuale che hai selezionato con un Like, un Tweet, un Pin, un G+ per guadagnare non solo se qualcuno li compra dopo che tu li hai condivisi in rete, ma anche quando li acquisti tu, così da avere un rimborso in caso di acquisto. Puoi creare liste dei desideri per salvare i prodotti che ti piacciono, o i regali da fare. Adesso come Blommer potrai creare la tua personale selezione e gestire un vero e proprio Shop online nel tuo blog/sito e Facebook. Ogni volta che un prodotto che hai condiviso viene venduto guadagni una commissione.

Scopri tutte le Collezioni eco e bio

Spedizioni Gratis

Ricevere i vantaggi e bonus esclusivi dedicati agli amici di Ecoartigianato è semplicissimo, basta iscriversi e ti arriverà via mail immediatamente il Bonus per la Spedizione Gratuita che non ha scadenza, puoi usarlo quindi come e quando preferisci su tutti i prodotti in vendita, senza limiti di spesa, Inoltre con gli acquisti successivi potrai usufruire delle Promozioni Esclusive e di tutti i vantaggi dedicati agli iscritti.

Iscriviti diventa anche tu amico di Ecoartigianato

Iscriversi è semplice e gratis, inserisci email e nome, dopo l'iscrizione riceverai una mail di conferma.

Email: *
First Name: *


Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy