Materassino Navicella/Ovetto Matrix Rider di Jané in Pula di Farro Bio


Mi è arrivata una mail da Ada, con la richiesta di farle un materassino su misura con la pula di farro bio per la navicella/ovetto Matrix della Janè che ha dimensioni leggermente diverse dalle altre navicelle.

Con Ada abbiamo deciso di procedere in questo modo: mi ha inviato il cartamodello e la foto della navicella, il risultato è stato semplicemente perfetto. Il materassino è risultato perfettamente adatto alla sagomatura della navicella/ovetto Matrix. Dopo Ada anche altre amiche di EcoArtigianato mi hanno richiesto lo stesso materassino su misura e personalizzato, ho deciso quindi di realizzarlo e aggiungerlo al catalogo del negozio.

Descrizione
Il riempimento in pula di farro tiene il bambino fresco e distante dai tessuti sintetici che spesso provocano irritazioni cutanee.
Il materassino ha quindi la caratteristica di mantenere la temperatura costante e permette un'ottima traspirazione dei tessuti.
E' fresco e ventilato d'estate e rende il calore corporeo d'inverno, si adatta perfettamente alla forma e alla posizione.
La realizzazione del materasso è completamente artigianale e personalizzabile.

Acquista subito



Se anche te hai pensato a un materassino in pula di farro personalizzato e su misura per la tua carrozzina, navicella, ovetto o altro, non esitare a contattarmi troveremo insieme sicuramente il modo per realizzarlo.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy