Valore Amicizia Spedizione Gratis Plus Vantaggi Bonus Esclusivi


Ecortigianato blog è la finestra sul mondo del mio lavoro, visto che sono ormai da molti anni "migrata" in rete come ecoartigiana digitale wwworkers e abbandonato fiere e mercati. Tutto questo è stato possibile solo grazie agli amici.

In questi anni di vita il blog è stato allattato, svezzato e nutrito dalla fiducia e affetto di tante amiche e amici che hanno sinceramente partecipato, consigliato, condiviso e creato un'efficace passaparola.

Un enorme grazie di cuore a tutti voi!

Ho pensato di ricambiare questa fiducia e affetto offrendo qualcosa di veramente vantaggioso e utile, una serie di vantaggi e bonus esclusivi dedicati agli amici iscritti a Ecoartigianato, vediamoli insieme.

Bonus Spedizione Gratis Iscriviti alla Newsletter

Clicca qui per iscriverti Iscriviti alla newsletter

Con la stessa iscrizione oltre la spedizione gratis e con un acquisto minimo di soli € 60 riceverai in omaggio il fantastico e originale cuscino mezzaluna per la cervicale in cotone naturale sfoderabile e pula di farro bio


Il Bonus "spedizione gratis" è solo per il territorio italiano e non è valido sull'acquisto dei sacchi di pula di farro e di pula di miglio.

Ti ricordo che se vuoi assicurarti di ricevere le mie newsletter, ti consiglio di salvare questo indirizzo ecoartigianato@gmail.com nella tua rubrica.

Molto spesso i principali provider di email, hanno filtri antispam troppo aggressivi che impediscono la ricezione delle newsletter.

Grazie per la tua iscrizione alla Newsletter!

Silvia Bertolucci

Eshop Ecoartigianato scegli tra le collezioni

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy