Giveaway di San Valentino, l'amore vince!


Carissime e carissimi, questo è stato il mio primo giveaway, vi ringrazio per la vostra grande partecipazione che mi ha riscaldato il cuore in questo gelido febbraio.

I tre cuori in pula di farro sono stati vinti da Tania, Manuela e Carmen, con tantissimi "mi piace" ricevuti da tutta la tribù.

Di seguito trovate tutte le frasi d'amore postate sulla Pagina Facebook di EcoArtigianato



L'amore vince

Coi cuscini di Silvia non fai mai uno sgarro perchè dentro c'è la pula di farro - Se poi per San Valentino ne regali uno a cuore, saranno coccole dolci a tutte le ore! Valeria

... e saremo due cuori indissolubili in un tenero e lungo abbraccio tra cotone & pula di farro Raffaella

L'amore é... mia moglie Daniele

Ciao Silvia hai avuto una bella idea... e quindi dalla mia amata India... L'amore e' vedere la gioia negli occhi dei bambini del Village... Sara

L'Amore... è riscoprire l'amore tutti i giorni! Pippo

PASSARE LA SERATA DI SAN VALENTINO ABBRACCIATA A QUEL CUORE-CUSCINO SARA' UN MOMENTO MOOOOOLTO CARINO CON O SENZA FIDANZATINO!!!!! :-D Elisa

I nostri cuori colorati abbracciati e innamorati? Paola

Io, te e la nostra piccola...questo è AMORE! Cecilia

La tua presenza ha allietato la terra ed il mio cuore. Nicole, figlia mia, ti amo più d ogni altra cosa o persona, oggi, nel giorno di S Valentino e per tutti quelli a venire. La tua mamma Laura. Laura

Cucirò parole d'amore su una melodia di sincerità...per veder nascere la più bella canzone che vibra nel cuore e chiederò poi al vento di portarla nel mondo e sentire che anche tu, cosi lontano, la canterai assieme a me. Elisa

Principesse... anche oggi al sorriso di un nuovo giorno vi sento giocare a testa in giù e con lo sguardo annacquato vi cercate al ritmo del vostro cuoricino. Amore... Un giorno ormai prossimo, andrò cercandole dentro di me, non le sentirò più... Buon san Valentino Principesse! Buon San valentino Amore... Monica

... io sono amore e d'amore ho vestito la mia anima e l'universo risplenderà di luce d'amore fino all'infinito dei giorni... Patrizia

L'amore è quando ti basta guardare negli occhi la persona che ami per sentirti felice, quando ti basta ascoltare la sua voce per stare bene, quando ti basta una sua carezza per sentirti al sicuro, quando sfiori le sue labbra e ti senti in paradiso... Amare qualcuno è desiderare più di tutto la sua felicità! Manuela

"Ci sono soltanto tre modi efficaci per educare: con la paura, con l'ambizione, con l'amore. Noi rinunciamo ai primi due" Rudolf Steiner Giardino Degli Aranci

L'amore non potrà mai essere descritto alla maniera del cielo o del mare
o di un altro qualsiasi mistero è l'occhio col quale vediamo... è la luce all'interno del colore. Alessandra

Quando amore ti chiama segui il segno anche se sale ripido il sentiero. E quando le sue ali ti avvolgono abbandonati anche se tra le piume ti ferisse una lama. E quando amore parla non indugiare a credergli anche se la sua voce sconvolgesse i tuoi sogni come il vento del nord spazza il giardino. Poiché amore incorona e amore inchioda ad una croce' (K.Gibran) Dora Lisa

Ma amare una persona significa pensare che lei viene avanti a tutto. Se non avessimo abbastanza cibo, darei a te la mia parte. Se avessimo pochi soldi, piuttosto che acquistare qualcosa per me, comprerei quello che tu desideri. Se mangi qualcosa di buono tu, è come se avessi la pancia piena anch'io, se sei felice tu, allora lo sono anch'io. Questo significa amare una persona. Credi che esista qualcosa di più importante? A me non viene in mente nulla. Claudette

Amore mio, non ci sono regali o parole per farti capire quanto ti amo... non c'è modo più bello, unico, sensazionale, emozionante, indimenticabile di avere la nostra bimba vicino a noi il giorno di San Valentino. Perchè si, è la festa degli innamorati ma io e te, amore, siamo innamorati di noi e sopratutto di lei...Grazie di esserci sempre accanto papà... ti amiamo!!! Yvonne

Love is the answer/ l'amore è la risposta :) Marialice

L'amore è il vivere ogni giorno con amore... Antonella

L'amore è riuscire a dirgli ogni giorno negli occhi: mi sono innamorata di te! Quando lui sorride dei miei difetti e mi fa sentire speciale anche nei momenti più no, il mio cuore brilla d'amore e solo una sensazione riecheggia : mi sono innamorata di te Pierpaolo:-) Ti Amo amore mio! Carmen

Ti amo, perché hai posto la tua mano sul mio cuore martellante, senza badare alle stupide e inutili cose che non puoi non notarvi. E perché ne hai tratto fuori gli elementi belli e luminosi che nessun altro vi ha mai cercato e trovato. Pierpaolo

Secondo me l'amore è qualcosa di veramente unico. solo chi ha le farfalle nello stomaco riesce a capire il vero senso della parola AMORE. Tania

Io non ho mai capito il vero senso della parola amore... neanche quando credevo di provarlo...ma forse bisogna aspettare la persona giusta per dire che è amore... e giuro ragazze essere innamorate è fantastico. Francesca

Sei la risposta ad ogni mio perchè... Ti Amo Momo mio. Maria e Giuseppe

8 anni fa ho conosciuto l'amore vero, incondizionato, immenso... l'unico che dura davvero tutta la vita.... 8 anni fa nasceva mia figlia!! :) Francesca

Con te San Valentino è tutti i giorni... BeBa

San valentino un giorno speciale, una serata magica per scaldare d'amore due cuori innamorati. Benedetta

San Valentino per ricordare che dopo quarantatre anni siamo ancora qui a dirci che è stato bello e continua ad essere bello stare insieme anche se non tutto è come vorremmo! Domenica

L’amore che ho per te cresce nell’anima e nel cuore,è un fuoco che brucia,che arde, che brama e che tutto sopporta.Dà gioia,mi inebria e mi emoziona.Non c'è San Valentino che tenga:per amarti ogni giorno va bene. Chicca

L'amore per me è il frutto di due persone che non riescono a vivere e respirare l'una senza l'altra...il frutto del mio amore con mio marito sono i nostri Angeli di nome Damiano di 2 anni e Edoardo di 2 mesi....ecco con loro il nostro amore è ancora più forte.....Via Amo siete la mia Vita. Annamaria

2 anni bellissimi con te,i più belli ed emozionanti della mia vita...ti amo Gio' Carmen

6 anni vissuti con una persona bella. Agnese

23 anni insieme,e siamo ancora all'inizio. Elisabetta

Sono passati 27 anni e ancora è tutto come quando ci siamo conosciuti. Tecla

L'amore è invocare il suo nome quando cala la notte e sentire che in un attimo il calore della sua mano distoglie dubbi e paure di ogni genere. Amore è malattia, ma anche medicina. Amore è guardarlo negli occhi e volerlo abbracciare. Amore è lui, è riempirci la vita a vicenda. Manuela

Se potessi ti sposerei ogni giorno per rivivere l'emozione di prometterti amore eterno! Elena

Va beh partecipo ma nn chiedo voti......la mia stella sei tu da quando hai messo piede nella nostra vita tt è sempre pieno di luce. Adriana

Partecipo anche io ma non chiedo voti...Nessuno ha mai detto che l'amore è facile, che non è doloroso, che non ti fa piangere. Però nonostante possa essere tanto terribile, a volte rimane comunque la cosa più bella che l'uomo possa provare. Non rinunciare mai per paura di soffrire, perchè sarà proprio la rinuncia stessa a farti star male. Italia

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte ...il primo per vederti tutto il viso..il secondo per vederti gli occhi..l'ultimo per vedere la tua bocca e tutto il buio per ricordarmi queste cose mentre ti stringo tra le braccia... Sara

L'amore, cosè? Il sorriso dei miei tre bimbi ancora assonati! Il bacino del Buongiorno... Immancabile... lo stare insieme e riscoprire la bellezza delle piccole cose! Magda

L'amore è stare stretti stretti su una soffice nuvola... meglio se di pula di farro! Maria Giovanna

Per me l'amore è la forza ke spinge il mondo..senza amore nn si può vivere!!! Summer

L'amore è come una lacrina che scende lentamente dagli occhi di chi ama. Cettina

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy