La fertilità vien mangiando


Squilibri alimentari e sedentarietà: sono queste le cause principali di un’infertilità sempre più diffusa secondo il dottor Piero Mozzi, che invita ad evitare le soluzioni tecno-farmacologiche e ad agire invece sulla dieta e lo stile di vita.

Alla ricerca delle cause

Le cause dell’infertilità sono varie: tra queste, vengono identificati l’inquinamento, la raffinazione dei cibi e lo stile di vita. Secondo l’esperienza dei centri per la procreazione assistita, un terzo delle donne che si presentano ai loro sportelli ha un’insufficienza ovulatoria, con tutto un ventaglio di disturbi mestruali. Per lo più, vengono proposti rimedi a base di farmaci. Ma per il dottor Piero Mozzi, medico «secondo natura», pensare di sciogliere il nodo delle mancate procreazioni mediante l’assunzione di medicinali significa sbagliare direzione. http://www.terranuova.it/

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy