Shop



Pagamento

Scegli tra Bonifico, Paypal, Carta di Credito, Altro (Postepay) No contrassegno.

Spedizione

La spedizione sarà effettuata dal lunedì al venerdì, entro 2-3 giorni dalla ricezione del pagamento. Possibili ritardi saranno imputabili alla realizzazione interamente manuale dei cuscini. Le spedizioni sono accompagnate da ricevuta fiscale.

Un prodotto artigianale e naturale 100% garantito con certificazione biologica conforme ai requisiti previsti dal Regolamento CE

Sono Silvia Bertolucci, un'artigiana che ha realizzato il sogno di produrre, vendere online e consegnare direttamente a domicilio, una vasta gamma di prodotti artigianali naturali, unici e originali con qualità sartoriale italiana.

Realizzo personalmente ogni singolo articolo dal modello alla cura del dettaglio nel laboratorio tra Firenze e Siena.

La produzione è interamente manuale in ogni fase della lavorazione, dalla creazione del modello alla realizzazione delle rifiniture.

E' possibile visitare su appuntamento la bottega artigianale e laboratorio, oppure scegliere tra le Collezioni dal catalogo online.

Se hai necessità di ricevere l'oggetto in tempi più brevi, per dubbi, domande, prenotare una visita, lavori personalizzati o su misura: contattami direttamente

Al momento in catalogo puoi trovare più di 40 articoli artigianali eco bio vegan.

I tessuti che utilizzo per le federe interne e esterne dei cuscini sono in cotone naturale e puoi scegliere tra 10 varietà di colori.

A differenza di altri che vendono prodotti simili, ho scelto di usare per l'imbottitura esclusivamente pula di farro di alta qualità "Triticum Dicoccum" e pula di miglio prima scelta, 100% bio e vegan provenienti da piccole aziende agricole di alta collina dell'Italia centrale, con produzione limitata, alto livello qualitativo e controllo su tutta la filiera.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy