Dicono di noi


Online dal 2005 ecoartigianato shop è sinonimo di garanzia e fiducia con feedback 100% positivi e garantiti, grazie di cuore a tutti.


Ho comprato due cuscini in pula di miglio e dopo averci dormito sopra una sola notte ho ordinato un altro cuscino che ho regalato, federe e due materassi per il letto matrimoniale in pula di farro, corredati di coprimaterasso, tutto su misura.
La fattura e la qualità dei materiali sono di prim'ordine e Silvia si è dimostrata molto professionale e attenta alle mie esigenze, consigliandomi al meglio.
Sono molto soddisfatta di questo piccolo investimento, materassi e cuscini sono molto accoglienti e sprigionano un profumo naturale che personalmente trovo rilassante; finalmente ho trovato il benessere di un sonno ristoratore.
Inoltre sono articoli talmente belli, ben fatti, di vera qualità artigianale che è quasi un peccato coprirli con le lenzuola.
Precisione e puntualità anche nella spedizione e attenzione per gli imballaggi reciclati.
Insomma Silva e il suo laboratorio Ecoartigianato sono il top e sono molto felice di aver scoperto questa realtà italiana che merita d'essere conosciuta. (Diomira)







Buongiorno Silvia, La ringrazio per la consegna effettuata puntualmente ieri - in tempo per l'arrivo del caldo! Ho atteso stamattina per scriverLe perché volevo prima dormirci sopra :) e dirLe anche com'è andata la prova cuscini. Già a prima vista abbiamo apprezzato molto la fattura e i materiali...e il profumo! Avendoli ordinati senza dire niente a mio marito per fargli una sorpresa, non ero così certa di poterlo convincere ad accantonare il suo cuscino abituale, invece ha fatto subito amicizia con il suo nuovo cuscinone naturale! Ci siamo trovati davvero bene, siamo molto contenti del nostro acquisto! Ancora grazie per la cortese assistenza e alla prossima, i miei saluti più cordiali. (Carla)

Buongiorno Silvia e buona domenica.....dire che mi trovo bene con i cuscini è dir poco sono eccezionali...solo in pochissimi giorni ...in pratica solo 3 notti un miracolo non avevo dubbi vista la mia naturLe predisposizione a tutto cio che è naturaLe e biologico... ti ringrazio ancora un abbraccio e a presto con ulteriori acquisti, che gli angeli benedicano sempre le tue mani e il tuo cuore (Enza)

Alla sera mi sembra di addormentarmi in una nuvola cosi delicatamente soffice e con suoni profumati alla lavanda...mi sembra di essere tornata bimba quando mi sdraiavo nella campagna, profumi e ricordi belli unici! Grazie di avermeli fatti rivivere (Sara)

Materasso arrivato! Perfetto! Completamente azzeccato e in più la sua struttura consente di adattare lenzuoline e paracolpi senza nessun problema! Grazie Silvia e grazie anche per il regalino! È bello sapere di dare il meglio ai nostri figli. Un abbraccio da me e dal piccolo.(Federica)

Gentile Silvia, grazie di cuore per i suoi cuscini, ma soprattutto grazie di cuore per il suo modo di lavorare. Con l’augurio che possa dare forma alle sue giornate dai suoi desideri e pensieri più belli, con la speranza di poter conoscere il suo lavoro da vicino e a me di incontrare persone nel mio cammino con la stessa sua passione le auguro una splendida giornata (Nicoletta)

Cara Silvia anche la mia gratitudine e soddisfazione si riassumerà in una frase: grazie per tutto e avanti tutta col suo lavoro bello e utile! Col cuscino notte in pula di farro mi sto trovando secondo le mie aspettative: ho avuto fin dai primi giorni progressivamente meno irrigidimento del collo fino a sentire ora di essere avvolta e sostenuta in maniera equilibrata..una rivoluzione! (Valentina)

Ciao Silvia, ho aspettato qualche giorno prima di farti avere un mio feedback. Dunque, il coprimaterasso l'avevo preso per la mia bambina, ma nel frattempo lo sta' testando la persona più diffidente di casa, mio marito :-) Sai cosa ha detto oggi? Si dorme proprio bene! Anche i guanciali da letto ottimi, pensavo fossero troppo pieni, invece si modellano in base alle proprie esigenze. Altra cosa che ho notato, questa mattina era un po' freschetto, la mia parte del materasso molto fredda, quella del marito con il coprimaterasso rilasciava un buon tepore... beh mi sono spostata su quella parte di materasso. Ho utilizzato anche la mezzaluna per la cervicale, veramente comoda. Che dire, ho apprezzato l'imballaggio riciclato, davvero un'ottima idea. Ti ringrazio ancora e complimenti per l'ottima fattura dei prodotti." (Marzia)

I prodotti sono ben fatti e comodi...... ho comprato un cuscino tubolare per me che sono in gravidanza e mio marito me lo rubava sempre! ne ho dovuto comprare un altro!!! (Maria Chiara)

Carissima Silvia, ti ringrazio ancora per gli ottimi prodotti. Margherita dorme sonni beati sul suo materassino in pula :) (Federica)

Felicissima del materasso in pula acquistato da poco scelgo di completare il mio "granaio" con questo cuscino. Ho acquistato il materasso in pula perché cercavo una soluzione alla sudorazione notturna e devo dire che non mi sono più trovata costretta a mettere un asciugamano sulle lenzuola madide di sudore per continuare a dormire. Con il materasso in pula non si sono pìù bagnate così tanto! Inoltre il materasso è bello da vedere, cucito alla perfezione piacevole al tatto e all'olfatto. Cosa pretendere di più?! Grazie per la cura e l'amore che mettete nel vostro lavoro. Lunga vita a Ecoartigianato! (Roberta)

Arrivato oggi il mio cuscino, profuma di campi non vedo l'ora di provarlo stasera. Grazie per la velocità nella spedizione. (Claudia)

Carissima Silvia, i prodotti sono arrivati puntualissimi, sono davvero davvero davvero meravigliosi! Il cotone delle federe a righine è di ottima qualità, le misure perfette, l’aroma rilassante, mille complimenti!!! (Federica)

Colgo l'occasione per un veloce feedback sui guanciali già acquistati: secondo me aiutano a non russare o comunque a ridurlo notevolmente! L'ho notato con mia madre e il mio compagno che mi ha richiesto quello con la camomilla... Grazie!!! (Michela)

Buongiorno Tesoro...è arrivatooo ieri il tuo pacco! ...grazieeee i cuscini ieri notte li ho provati, sono fanatstici e splendidi e che dire del cuscino del micione , meravigliosa la stoffa e fantastico il cuscino i gattoni facevano a turno per andarci....ahhaha infatti presto ti contatto per un altro cuscino!!! e grazie del meraviglioso pensierino, il cuscino a cuoricino davvero bellissimo e sopratutto grazie di cuore a te per avermi realizzato queste meraviglie. Prestissimo ti contatto per un altro ordine e nel frattempo ti mando un abbraccio grandissimo e un bacione da me e dai miei micioni!! (Giorgia)

Grazie e complimenti per i bellissimi lavori: la bellezza della semplicità! Il mio piccolo Olmo non vede l'ora di provare il cuscino. (Silvia)

Buongiorno Silvia, dopo qualche sonno di sperimentazione, possiamo dire che anche noi ci troviamo molto bene sui nuovi cuscini e li faccio provare a tutti gli amici che passano a trovarci! Grazie, buona giornata. (Elena).

Ne approfitto per dirti che i prodotti che ho acquistato durante gli ultimi giorni di gravidanza sono fantastici! Avevo pensato a lungo su quale modello di cuscino gravidanza/allattamento scegliere, optando alla fine per quello lineare... scelta azzeccatissima, perché lo trovo molto versatile. Adoro il coniglietto e il cervicalino presi per il mio fagiolino, nato proprio la mattina del giorno in cui mi è arrivato il pacco! Fantastico il cuscino cervicale ricevuto in omaggio: comodissimo e perfetto come dimensione, a differenza degli altri in commercio che non sostengono in modo adeguato, sono scomodi, spesso ingombranti e fastidiosi se la temperatura sale. (Michela)

Cara Silvia, dal momento che mi sono trovata benissimo con i cuscini di farro acquistati non molto tempo fa, ho deciso di regalarli anche ai miei genitori. Spero, con il mio piccolo contributo, di sostenere la tua attività artigianale che porti avanti con così grande passione e amore. Un caro saluto. (Maria Grazia)

Ho acquistato manufatti in pula di farro: un cuscino lineare da allattamento, un coniglietto e un cervicalino baby... il pacco è arrivato proprio il giorno in cui è nato Nicolò (Michela)

L'ordine e' arrivato, molto bello, complimenti per il suo lavoro. La piccola Lucia la ringrazia per il coniglietto rosa, tutto davvero ben fatto. In bocca al lupo per il suo lavoro. Ottimi prodotti, Silvia davvero gentile intenta a soddisfare tutte le esigenze. Tutto nel completo rispetto della natura e dall'ambiente. Complimenti a Ecoartigianato. (Francesca)

Cuscino arrivato! È perfetto, proprio come lo volevo! Grazie per riuscire sempre ad esaudire ogni richiesta! Come per gli altri acquisti, tutto al top. Grazie di cuore. (Silvia)

Buongiorno Silvia, ci tengo a dirti che ho ricevuto i cuscini che avevo ordinato in tempi record e che sono molto soddisfatta dell'acquisto, sono fantastici... Volevo inoltre ringraziarti dello splendido omaggio, un cuscinetto per il mouse di pula di farro, del colore e della forma che ti avevo chiesto. Non è comune trovare questa gentilezza, sensibilità ed efficienza. Grazie!! Un caro saluto. (Maria Grazia)

Silvia è una persona speciale, una vera artigiana....digitale. Prodotti di ottima qualità e super-naturali. (Marco)

Ho preso il materasso futon, ottimo per mantenere l'ideale umidità e temperatura del corpo. (Cristian)

Persona molto gentile premurosa, prodotti ottimi e fatti con cura di ottima qualità! (Simonetta)

La gentilezza e professionalità di Silvia sono impeccabili come del resto tutti i suoi prodotti. Qualità artigianale a mio avviso insuperabile! (Anna)

Silvia è una persona splendida. Precisa e professionale. Ho arredato la mia casa e il mio centro yoga con tutti i suoi prodotti e non riesco a farne a meno. (Gloria)

Dietro ecoartigianato c'è Silvia, una persona dolce, affidabile e puntuale. I prodotti sono arrivati nei tempi e così come ci eravamo accordate. Stra consigliata! (Amaranta)

L'acquisto migliore che ho fatto in gravidanza e che continuo ad utilizzare sia per me sia per Sofia. Ho scelto quello a C. Comodissimo, di ottima fattura. Silvia gentilissima e disponibile (Kina)

A Silvia e Mauro, primi Wwworkers, Artigeni ora, innovatori e pionieri da sempre... Felice di avervi incontrato nel cammino dell'innovazione! Buon viaggio tra gli Artigeni come voi! (Giampaolo)

Salve gentile Silvia, ne approfitto per ringraziarla sia per la cura e il confezionamento dei suoi prodotti, sempre impeccabili e sia per il grazioso omaggio. Utilizziamo i guanciali da 10 gg e ci troviamo molto bene, e per me è stata una vera sorpresa anche la maschera per gli occhi ai semi di lino, un ottimo aiuto per i miei occhi spesso stanchi. (Benedetta)

Salve Silvia, innanzitutto volevo ringraziarla per i suoi prodotti, l'anno scorso ho acquistato due guanciali aromaterapia con pula di farro bio e sono a dir poco ECCEZIONALI, se mi capita di essere in giro fatico a dormire su qualsiasi altro guanciale, quindi complimenti. (Stefania)

È perfetto grazie!!! Sembra parte del passeggino (Dany)

Volevo ringraziarti per il cuscino per allattamento in pula di farro, ci ho preso la mano (come uso e posizioni) e mi trovo molto bene, è un prodotto ben fatto (si vede e si sente che c'è cura e amore) e quando ci appoggio il mio bimbo mi sento sicura che sia un posto adatto a lui, naturale e armonioso. (Valentina)

Ciao Silvia, il pacco è arrivato!!! Che meraviglia!!! Il cuscino è bellissimo, complimenti sei davvero brava! Ottima qualità e realizzato con cura. La stoffa poi è splendida! Grazie anche per l'omaggio,utilissimo! Ora sono sul divano con il cuscino per allattamento intorno alla pancia che mi regge il pc ed il cuscino cervicale dietro il collo!! Ahahaha se tu potessi vedermi!!
Ti mando un carosaluto e ti ringrazio nuovamente per tutto. A presto (Giulia)

Il cuscino è arrivato ieri in una scatola di cartone ecologica dopo pochi giorni di spedizione (gratuita). Ne sono rimasta subito colpita: pesante ma leggero, soffice e profumato. Realizzato a mano da ECOARTIGIANATO e imbottito con pula di farro da coltivazione bio. Anche la federa è in cotone non sbiancato e non presenta alcun tipo di chiusura metallica. Nelle recensioni a 5 stelle ricevute dall’accessorio avevo letto che questo tipo di cuscino migliora la qualità del sonno evitando di incrementare la cervicale o altri dolori muscolari. Ero curiosa anche di testarlo da questo punto di vista. Dopo averlo provato posso garantire che è tutto vero. Ho dormito benissimo proprio grazie all’imbottitura capace di prendere la forma in base a come ci si addormenta sopra. Questo significa che durante la notte, in base ai nostri movimenti, l’imbottitura segua la nostra postura evitando di dar fastidio alle spalle o alla testa. Sono veramente, veramente soddisfatta di questo acquisto e sul serio mi dispiace non averlo fatto prima. Anche in questo caso, una scelta etica è stata in grado di portare benefici anche a me. (Carmen)

Grazie Silvia, servizio impeccabile, oltre che lei in prima persona gentilissima. (Laura)

Esperienza personale, all'inizio avevo dei dubbi o remore, per cui ne ho acquistato uno, oggi posso dire mi ha cambiato la vita, mi alzo al mattino fresco, riposato e rilassato, quando dopo lotte estenuanti con mia moglie, riesco ad utilizzarlo. Attualmente sono in attesa del secondo. Da segnalare la disponibilità, professionalità e il rapporto direi che si è creato di amicizia con Silvia, grazie ancora per il tuo lavoro!! (Francesco)

Grazie per la disponibilità, mia figlia ha 7 anni ma il tuo cuscino allattamento lo stiamo ancora usando per dormire. Un secondo cuscino è addirittura a Bogotà da mio nipote :) (Valeria)

Il 10 agosto è nata la mia seconda bimba che, grazie al tuo magnifico lavoro, usufruisce del cuscino da allattamento, materasso per la culla e materassino su misura passeggino/navetta. Grazie di nuovo... è bellissimo vederla riposare bene e fresca (Laura)

Ciao Silvia! Ti ho appena fatto un altro ordine per un'amica per un materassino da ovetto. Ti sto facendo tanta pubblicità perchè credo veramente nella qualità dei vostri prodotti (ne ho già provati 2 che sono super: cuscino allattamento e coprisedile auto) e nel vostro modo di fare economia sostenibile. Bravissimi! (Rossella)

Sono fantastici i tuoi cuscini!!! Li uso da 9 anni e non potrei più farne a meno! Mia figlia dorme con quello che usavo per l'allattamento.... Lo adora!!! (Silvia)

Ciao Silvia ho ricevuto oggi i tuoi meravigliosi cuscini in pula di farro con aromaterapia, li ho provati subito, mi sembrano un toccasana per i miei problemi alla schiena. (Letizia)

Ciao Silvia, grazie per questo bel prodotto che sarà utile e adatto al sonno della mia bambina sopratutto durante la calda estate. E grazie per le info relative alla pulizia del materasso. Chissà, forse ti ricontatterò presto per altre cosine... A risentirci presto (Bianca)

Serena ha condiviso un post, ne approfitto per ringraziare tutti per i feedback, il passaparola e le condivisioni. Solo grazie a voi questa piccola attività artigianale può restare in vita. "Ma figurati! Lo faccio volentieri! Sempre contenta di tutto quello che ho comprato da te!!! A proposito sono proprio appoggiata sopra uno dei tuoi fantastici cuscini di pula di miglio! Sono cosi morbidi, mi piacciono proprio tanto!!! Grazie ancora!" (Serena)

Ciao Silvia, Il pacco è arrivato oggi come avevi scritto. Tutto perfetto,ti faccio i miei complimenti per la tua serietà e bravura. Grazie per il gradito omaggio utilissimo. E'stato un piacere anche per noi,sicuramente ci risentiremo ancora... Un abbraccio e grazie (Ada)

Ciao, sono riuscita a tenere il cuscino tutta la notte. Tutti gli altri li toglievo dopo 1 o 2 ore e ritornavo al vecchio cuscino. Ho avuto dei risvegli notturni come di solito ma, questa mattina per la prima volta non ho avuto mal di testa e neanche il collo di legno e dolorante. Mio marito mi ha detto che mi ha sentito dormire rilassata. Spero vada sempre così e anche meglio, anche ad abituarmi al fruscio della pula quando mi giro. La natura è sempre la numero uno! Grazie. (Arianna)

Buongiorno, il cuscino è arrivato questo pomeriggio. Tutto perfetto anche il riciclo dell'imballo, ottimo! Soffro di mal di testa e cervicalgia, spero di riuscire a dormire bene, non ho più idea di quanti cuscini ho comprato e messo nell'armadio perché non mi facevano riposare. Grazie ancora e non mancherò di spargere la voce sui vostri articoli. (Arianna)

Ciao Silvia. Vorrei farti sapere che sono stata la prima a provare il materasso di pula di farro a casa di Stefania Rossini e che ci ho dormito benissimo. Il materasso si adatta molto bene al corpo e ho avuto la sensazione di freschezza e di naturalità. È piaciuto anche a mio marito! Grazie per la novità. Colgo l'occasione di porgerti l'augurio di buon anno nuovo, ricco di pace, fraternità, amore, consapevolezza e di realizzazione di progetti e desideri. (Luciana)

Buongiorno Silvia, qualche settimana fa ho comprato sul Suo sito un cuscino poggiapolsi per tastiera: complimenti per il prodotto! L'ho trovato veramente comodissimo e ha alleviato il dolore per il mio tunnel carpale. (Giulia)

Grazie Silvia ho ricevuto l'ordine, il cuscino sembra molto comodo. Non vedo l'ora di usarlo con la mia bimba. Eccellente servizio e comunicazione. Grazie di tutto. (Nensi)

Buongiorno Silvia, ieri mi è arrivato il "pacco" questa volta ho preso il poggiapolso per il mouse ed un nuovo cuscino (il vecchio lo porto in campagna)!!! E' ormai da anni che dormo splendidi sonni sui tuoi cuscini, conosco la tua scelta di vita consapevole, e ti ringrazio per questa tua scelta di poter usufruire di spese di spedizione gratis. Buona giornata e auguro anche a te uno splendido settembre. (Angela)

Ciao Silvia Ad una mia amica incinta le ho detto di contattarti per il cuscino allattamento in pula di farro. Per il resto ne parlo sempre con le amiche perché mi sono trovata bene. Se fai anche riduttori per il passeggino/ovetto forse lei può essere interessata anche a quelli...Intanto ti mando un caro saluto con l'augurio che tutto vada per il meglio! A presto! (Martina)

"Cara Silvia abbiamo ricevuto i tuoi prodotti! fantastici! ci siamo addormentati insieme, io e il mio piccolo, sul materasso!" (Francesca)

Ho acquistato da pochi giorni un cuscino per allattamento in pula di farro senza curvatura lungo 180 cm. In realtà io ne avevo già uno a forma di ferro di cavallo che è diventato indispensabile per dormire, ma questo l ho acquistato per il mio moroso. Ha avuto un incidente in moto e dato che ha subito due operazioni alla gamba deve tenerla sollevata il più possibile. Mentre i soliti cuscini non erano soddisfacenti perché troppo bassi o perché sprofondano facilmente e gli scaldano la gamba, con questo si trova benissimo. È persino diventato geloso del suo cuscino nuovo!!! Per questo lo consiglio anche a chi non è in attesa ma ha le gambe gonfie e cerca qualcosa da tenere ai piedi del letto per dormire con le gambe sollevate. Insomma...per me tutti dovrebbero averne uno!!!(Marina)

Io mi sono trovata benissimo sia negli ultimi mesi di gravidanza ( lo tenevo fra le gambe avendo anche un problema alla vena safena ) , sia durante l'allattamento. L' ho poi donato all'ospedale dove ho partorito perché eravamo tante mamme con pochissimi cuscini a disposizione . L'unico in pula era il mio ovviamente. (Laura)

Ho effettuato l'acquisto di un cuscino per l'allattamento in pula di farro qualche mese fa. Ho preferito aspettare di testarlo prima di lasciare un feedback. La mia bimba non è ancora nata ma per ora per me è indispensabile per dormire!il cuscinone che ha una lunghezza di 180 cm nella curva esterna, è a forma di ferro di cavallo. A pancia in su è comodo anche come cuscino, intorno al collo, altrimenti di lato lo metto sotto alla testa e passando da davanti lo faccio terminare tra le cosce per stare più comoda con la schiena (soffro molto di sciatica). A volte lo metto anche ai piedi per sollevare le gambe e lasciarle sgonfiare! Essendo in pula di farro, nonostante il caldo di questa estate, non mi fa sudare perché non scalda! Non vedo l'ora di provarlo per l'allattamento! OTTIMO ACQUISTO, che consiglio a TUTTE! Non solo a chi è in gravidanza ma anche solo per dormire più comodi :sostiene benissimo il collo e messo tra le gambe permette di stare dritti con la schiena! (Marina)

I cuscini sono fantastici e sicuramente confortevoli, molto curati nei minimi dettagli! Farò sicuramente una pubblicitá positiva! Complimenti e buon lavoro! A presto ciao (Antonella)

... ed ecco perchè ci piace tanto lavorare con i piccoli produttori anzichè con le grandi aziende.questa è l'artigiana superdonna che cuce a mano tutti i fantastici prodotti a marca ecoartigianato, impegnatissima alla ricerca di stoffe di puro cotone per foderare materassi e cuscini per letti, lettini e culle, cuscini allattamento, materassini per passeggini, cuscini per la schiena sana da poltrona per il lavoro e per la macchina, e tanto altro! venite in negozio a vedere e toccare con mano! (Lisa)

MAI PIU' SENZA! ...E poi scopri che esistono dei Cuscini in Pula di Miglio Biologico, li ordino e li proviamo...fantasticoooo!
E' come non averlo! Ed io ero quella che dormiva col cuscino tirato su perchè mi dava fastidio! In più sono ecologici, naturali e si aiuta una piccola azienda familiare italiana e piccole aziende agricole del nord italia! Grazie Silvia Bertolucci. (Cinzia)

Grazie, è arrivato questa mattina, e ne sono entusiasta. Farò pubblicità presso i miei amici. Buona serata e buoni affari. (Enrico)

Il pacco ordinato è arrivato. Il cuscino allattamento è eccezionale e la balena è carinissima!
Grazie per la tempestività e la disponibilità. A presto! (Simona)

Pacco arrivato la piccola Asia ti ringrazia molto lo ha trovato confortevole. Grazie ed a presto (Cristian)

Grazie Silvia, ti faccio i complimenti per la qualità e la manifattura dei tuoi articoli, ho acquistato 2 anni fa, quando aspettavo il mio primo bimbo, lo stesso cuscino che ho di nuovo acquistato ora per fare un regalo a mia sorella...grazie di cuore..a presto per nuovi acquisti. (Francesca)

Oggi è arrivato il mio nuovo cuscino imbottito con pula di farro bio, camomilla e lavanda!!!Sogni d'oro!!! (Michela‬)

Cara Silvia, Ieri è arrivato puntualissimo il pacco. Grazie per la precisione e per la passione che metti nel tuo lavoro! Il materasso e il cuscino sono perfetti e profumatissimi :-) A presto! (Francesca)

Ciao Silvia! Il pacco è arrivato ieri: PERFETTO!!!! Mia mamma è stata molto molto contenta!!!!!! Grazie! Come sempre è un piacere essere tuoi clienti!!!!! Buona continuazione. (Elena)

Ciao Silvia! Cuscino arrivato e già in uso x alleviare disturbi notturni di quest'ultimo mese di attesa. Sono già molto soddisfatta dell'acquisto! Mi piacciono molto la "consistenza" e la piacevole sensazione di fresco.
Grazie e Buon fine settimana. (Michela)

Ciao Silvia! è arrivato! velocissimoooo!! guarda come sta bene nella culletta che ci ha fatto mio suocero! ora manca solo la nostra pulce che arriverà tra un mesetto! (Eleonora)

Ciao, come previsto oggi mi è arrivato il pacco.. devo dire che è tutto perfetto! Ti ringrazio molto per la serietà, la velocità e la professionalità che hai dimostrato! Ci vorrebbero più persone così! Grazie mille! Buona giornata (Daiana)

Buonasera Silvia, il cuscino è magnifico l'ho appena consigliato ad una mia amica e lo farò con tutti!! Ne son proprio soddisfatta!!! (Nadia)

Graziee mille Silvia!non vedo l'ora di ricevere il tutto...ieri ho visto delle tue creazioni da una mia amica tua cliente...beeelllliissimi e fatte molto bene!non ti nego che avevo già acquistato qui da noi delle cose in pula di farro...ad esempio il cuscino allattamento che ora uso x dormire...l'ho già aggiustato tre volte...una notte ho trovato farro ovunque nel letto!!hanno usato un tessuto troppo leggero...ed invece ho visto i tuoi prodotti e mi sembrano molto meglio!ti tengo aggiornata grazie (Rossella)

Ciao Silvia, ho ricevuto il mio regalo fatto da una amica ed è stata una sorpresa! cuscino e materassino per Yoga e meditazione! stupendo! Grazie e davvero complimenti per il tuo lavoro! (Andrea)

Dopo aver apprezzato ed elogiato il vostro cuscino "sublime" ho pensato anche di regalarlo.... in tempi brevissimi dal mio primo ordine!!!!! (Sofia)

Buongiorno, ho ricevuto i prodotti: ottima la qualità, lodevoli la vostra correttezza e cortesia. Grazie! (Sofia)

Cara Silvia, ti ringrazio per il bellissimo cuscino da meditazione che è arrivato a destinazione ed è stato anche tanto apprezzato dalla destinataria. Spero anche io di ricevere da qualcuno un bel regalo dalla tua bottega per Natale. Buon lavoro e complimenti per i tuoi articoli. (Mirta)

I materassi sono fantastici! Mio marito aveva mal di schiena ogni volta che si alzava al mattino e in una settimana gli è passato!!! Grazie mille! (Denise)

Ciao, alcune considerazioni: Ė arrivato il pacco, ho molto apprezzato l'imballo riciclato ed il materiale è di ottima qualità. Grazie per la professionalità. (Katiuscia)

Silvia, grazie per la velocissima spedizione della pula di miglio. E' il mio primo acquisto dal tuo sito e sono molto soddisfatta: è profumatissima! :) (Elisa)

Buonasera Silvia, la ringrazio infinitamente per la gentilezza e la disponibilità che mi ha dimostrato. Sicuramente apprezzerò il suo articolo e con interesse consulterò il suo sito per eventuali acquisti. La ringrazio di cuore e cordialmente saluto. (Grazia)

Ciao Silvia, complimenti per i bei prodotti che realizzi! Ci troviamo tutti bene e siamo soddisfatti. Ti sto' facendo pubblicità, infatti mio fratello e cognata stanno pensando di acquistarli. (Barbara)

Ormai io e mio moroso siamo pula dipendenti.... da quando ha il cuscino, la cervicale gli fa molto meno male... e mi ha rubato il cuscino da allattamento (motivo per cui ho acquistato la pula la prima volta) e lo usa sul divano per guardare la TV. Questa notte l'ho usato io per dormire e dopo una settimana finalmente niente mal di schiena (la pancia inizia a crescere.....). ciao (Claudia)

Permettimi di complimentarmi e darti del Tu: servirebbero più persone come te, che trasformano le proprie passioni in attività redditizie, ma soprattutto di divulgazione e condivisione. Ciao, a presto (Linda)

Il pacco è arrivato ed il materasso è perfetto! Bellissimo anche il colore del materassino. Ti ringrazio per il cuscinetto a forma di cuore, è proprio carino. E' stato un piacere acquistare da te! A presto, (Giulia)

Ho comperato un cuscino allattamento che ero incinta di pochi mesi e mi ha aiutato molto a dormire, ora la mia bimba ci sta facendo la nanna sopra... Uno degli acquisti migliori che ho fatto! Grazie! (Elisa)

I cuscini sono arrivati in anticipo!!! Già lunedì erano a casa ti ringrazio molto per la tua serietà. Li stiamo collaudando, per quanto riguarda il fatto che fanno rumore non ci da assolutamente fastidio, è una cosa davvero minima. Ora non ci resta che vedere gli effetti a lungo termine :) Grazie di tutto per adesso. Buon tutto (Roberta)

Ho ricevuto oggi il pacco! che emozione aprirlo! Bellissimo il collare, sprigiona amore! (Moira)

Mauro (Maniman Giri) e Silvia (Silvia Bertolucci), una rarità nel Chianti.
Da vendere i propri prodotti facendo fiere e girando come matti con il furgone, a vendere esclusiavemente on-line. La cosa sorprendente? NON HANNO UN SITO WEB! Lo sono e lo saranno un esempio per tutti...faranno molta strada. BRAVISSIMI!! (Gabriele)

Grazie mille! E' già arrivato il pacco con i nostri cuscini e tutta la famiglia ne è felicissima! La piccola di 3 mesi sta già testando il suo cuscino lettino in pula di farro e il papà sta facendo un riposino sulla pula di miglio e lavanda...dalle facce serene direi un ottimo acquisto! Grazie per averci regalato le spese di spedizione, di avere dei prezzi sensibilmente più bassi della media mantenendo una qualità altissima, questo ci ha permesso di poter acquistare un cuscino per ognuno di noi. Ecoartigianato è una conferma che le attività gestite dalle donne hanno una marcia in più! Un caro saluto. (Annamaria)

Buongiorno Silvia, la ringrazio moltissimo per l'attenzione che ha rivolto al mio ordine e della puntualità della spedizione. tutti i materassini sono già in uso, pronti e testati per le vacanze. Ho apprezzato tantissimo anche il rimborso delle spese di spedizione. Le rinnovo i complimenti per i suoi prodotti e non mancherò di segnalarli nuovamente alle altre mamme. N.b. La mia bimba è l'unica del gruppo che non soffre il caldo la notte, grazie al suo materasso in pula di farro. ;-) Buona giornata (Silvia)

Ciao. Mi è appena arrivato il cuscino per l'allattamento... E'proprio stupendo. Anche la spedizione è stata perfetta... Grazie (Micaela)

Io l'ho preso qst inverno....in qst gg di caldo mi accorgo che il piccolo nn suda affatto!!felice dell acquisto(oltre che della tua professionalita'). (AnnaLisa)

Ho ordinato un materassino in pula di farro per il mio bambino. L'articolo è molto bello e funzionale. Silvia sei stata molto cortese e disponibile e la spedizione è stata velocissima. Grazie di cuore. (Barbara)

Grazie Silvia pacco arrivato e prodotti meravigliosi la mia piccolina ha già potuto beneficiare delle proprietà traspirante del bellissimo materassino per seggiolino macchina grazie un abbraccio (Sara ed Emma)

Buongiorno Silvia. Il cuscino è arrivato ieri: bellissimo e comodissimo. Ci sentiamo presto per altri acquisti. Grazie per la gentilezza e la disponibilità. Buona giornata (Futura)

È perfetto! il materassino è eccezionale, come del resto tutti i tuoi prodotti. L'aggiunta dei poggia testa da infilare nelle cinghie spalla è fantastica, ora passeggia comodamente circondata da cuscini in pula. Sia che dorma o no
passeggiando lo farà da regina. (Laura)

Cara Silvia buonasera, ti volevo ringraziare per la puntualità con la quale mi è pervenuto il mio ordine consistente in due cuscini guanciali per la notte: uno di pula di farro e l'altro di miglio e camomilla. Sono spettacolari, già dormo molto meglio e devo dirti mi sono abituata subito alla pula di farro, già dalla prima notte. Li consiglierò a tutti. Grazie ancora e saluti. (Roberta)

Ciao Silvia grazie a te ormai il mio bimbo e circondato dalla PULA DI FARRO!! beato lui! bimbo fortunato... a presto grazie ancora. (Francesca)

Grazie! Materasso arrivato, morbido, profumato...e nella sua bellissima scatola riusata! (Chiara)

Con il cuscino in pula di miglio ho dormito benissimo, altezza perfetta, come lo giravo si adattava perfettamente alla posizione della testa, mi sono svegliata senza dolore alla cervicale. Grazie Silvia! (Susy)

Grazie mille, celerissimi e professionali come mi era stato riferito! Vi comunico che la merce è arrivata e Vi ringrazio. Ottima qualità e professionalità, a presto (Andrea)

I tuoi cuscini da allattamento piacciono sempre molto alle mie mammine che li usano già durante gli ultimi mesi della gravidanza per dormire serene ed alleviare compressioni a pancione e nervo sciatico :) Ottimi per i momenti di allattamento, il massaggio infantile, le coccole e per lasciar riposare i nostri cuccioli nei primi anni di vita... (Claudia)

I cuscini sono arrivati !!!!!! FANTASTICI ma su questo non avevo dubbi appena visitato il sito non ho più avuto il bisogno di cercare altrove amore a prima vista grazie Silvia. (Monica)

Ciao Silvia, mi ero ripromessa di scriverti ma poi tra una cosa e l'altra i giorni sono passati velocissimi! Il pacco mi è arrivato subito (il giorno dopo che ci siamo sentite) e il cuscino è comodissimo!! Volevo ringraziarti per la tua disponibilità e gentilezza e spero di rifornirmi presto da voi! Grazie ancora di tutto. (Arianna)

Buonasera Silvia, come previsto oggi è arrivato il pacco con tutto l'ordine. Tutto perfetto e bellissimo! Ringraziamo tantissimo per la professionalità e la celerità nella consegna. Da questa sera Miriam dormirà nella sua nuova culla!! Ancora grazie, buon lavoro (Maria Laura)

Che bello poggiare la testa su un cuscino che sostiene e si adatta perfettamente alla propria anatomia! E che bella sensazione svegliarsi al mattino riposati e senza alcuna tensione muscolare! La pula è stata decisamente un ottimo acquisto, e trattare con una venditrice così puntuale e gentile poi è stato un piacere. Grazie, Silvia! (Vincenza)

E' appena arrivato il cuscino da allattamento ordinato il 23! Il giallo è molto più bello rispetto alla foto su ebay e si intona alla perfezione col mio divano arancione!!! Intanto che il mio cucciolo cresce nella pancia io userò il cuscino per dormire e mio marito come sostegno per la schiena.... Come ottimizzare un'unica spesa... Grazie mille! Ti farò sapere come ci troviamo! (Anna)

Grazie infinite per la vostra gentilezza e collaborazione, il pacco è arrivato regolarmente. Il cuscino è una meraviglia della natura: mi sono alzata senza il mal di collo solito! grazie di tutto e tanti cari auguri per un 2014 ricco di piacevoli sorprese! (Silvia)

Grazie a loro stanotte la piccola, che oggi compie 4 settimane, ha dormito ben 5 ore di fila! Grazie mille!!! Oggi ho sponsorizzato molto i vostri cuscini piccoli da riscaldare alle mie colleghe neomamme... Sono davvero fantastici complimenti. Sembra di avere proprio un caldo abbraccio e poi il profumo che sprigionano... Fantastici, me ne sono innamorata! (Laura)

Ciao Silvia! ho ricevuto da qualche giorno il cuscino in pula di farro per la gravidanza!! uno spettacolo! sono solo al 4 mese ma riesco ad utilizzarlo in mille modi, anche come sostegno alla schiena mentre lavoro al computer sul letto! è fantastico! ora devo assolutamente studiare quale sarà il mio prossimo acquisto! grazie! (Francesca)

Ciao, è arrivato oggi il materassino arancione di pula di farro! precisi e di parola, Ecoartigianato vi meritate feedback da 5*!! (Gaia)

Ciao Silvia! scusa se ti do del tu, ma mi sembra tutto così familiare il tuo sito ed il tuo lavoro..complimenti!! mi sono felicemente imbattuta tra le tue pagine grazie ad un passaparola, che di sicuro contribuirò ad alimentare
(Valentina)

Gentile Silvia, ieri pomeriggio ho ricevuto il pacco con i miei acquisti, già stanotte ho dormito col cuscino allattamento e mi sono trovata molto bene....oltretutto nella stanza si è diffuso un buon odore di ..."natura"! Bello il materassino culla e graditissimo il cuoricino rosa. Continuerò a seguire il vostro sito in cerca di nuovi spunti e prodotti naturali. Grazie, e a presto per i prossimi acquisti. (Angela)

Ciao Silvia, la piccola Carlotta ti ringrazia per i tuoi fantastici prodotti: materasso, paracolpi, cuscinone allattamento, cervicalino e coniglietto. Anche mamma e papà sono entusiasti e stanno facendo una gran pubblicità!! E' quasi pronta la lista del nuovo ordine. WE LOVE PULA di FARRO (Simona)

E' meraviglioso!!! Sono tre notti che dormo benissimo!!! Mi sono fatta anche un cuscinetto che riscaldo nel microonde x la schiena. Faro' molta pubblicità al suo lavoro e alla pula di farro!!!! Buona giornata. A presto. (Marina)

Compratelo, mi ha cambiato la vita: meraviglioso per dormire comodi con e senza pancione, fantastico per poggiarci i piedi se messo in fondo al letto e al mattino niente piedi gonfi, utile per stare semi sedute a letto se volete leggere un libro se usato come schienale... Insomma è un aiuto incredibile durante tutta la gravidanza, si può usare in mille modi. E non vedo l'ora di scoprire quanto sarà utile tra un mese...(Laura)

Cinque anni fa ho acquistato da Lei un cuscino identico a questo e che abbiamo usato con soddisfazione, dopo di che lo abbiamo prestato ad una amica, il figlio ci sta così bene a dormire che glielo abbiamo lasciato... così quando ho voluto comperarne un altro ho cercato il suo nome nei miei acquisti di cinque anni fa.
Grazie di nuovo (Paolo)

Ciao Silvia, mi è appena arrivato il cuscino allattamento acquistato su ebay sabato. Che dire: bellissimo e profumatissimo!!! Grazie! Ps: apprezzatissima la scelta di usare-scatole riciclate x imballaggio e consegna! (Monica)

Volevo farti i complimenti perché ho già acquistato mesi fa un tuo prodotto, il cuscinone da allattamento, e devo dirti che mi è stato utilissimo durante la gravidanza, perché mi ha aiutato a dormire magnificamente in svariate posizioni e a sostenere le gambe affaticate durante l'estate, e mi è utilissimo ora che allatto la mia bimba comodamente, e anche come sostituto della sdraietta sempre per la bimba è fantastico!! Perfino il mio micio appena lo trova libero ci va a dormire!!! (Michela)

Ciao Silvia, cuscino arrivato, schiena felicissima! Ti sto facendo pubblicità con le altre pancione che conosco ;) (Melissa)

"Ciao Silvia, il cuscino che ha ordinato mio marito è arrivato, e di ottima qualità, ma questo lo sapevo già, infatti noi li usiamo già da 3 anni e cosi' abbiamo deciso di prenderne uno anche per il nostro bimbo, lui ha usato il materassino di pula per il lettino e quello per l'ovetto che tenevamo in auto, inoltre mi è stato molto utile il ciambellone per l'allattamento che a dir la verità per l'allattamento l'ho usato poco purtroppo, ma mi è servito tantissimo come divisorio, come sostegno al bimbo e in tanti altri modi. Le tue creazioni sono fantastiche e addormentarsi con il cuscino di pula dal profumo naturale sembra di riposare meglio. Un Abbraccio" (Monica)

Cara Silvia, è arrivato tutto ieri come previsto. Il cuscino è splendido e la pula ha un profumo magnifico, croccante e sano. Grazie ancora per il tuo supporto durante l'acquisto e a presto! (Maddalena)

... il vostro sito mi ha messo ancora più carica, amo le persone che come voi inseguono una passione e vi dedicano la vita, il sito trasmette passione e vi faccio i miei più sentiti complimenti! (Elisabetta)

Ciao Silvia! Volevo farti sapere che mi è arrivato il completo x lettino (materasso paracolpi e cuscino) in pula di farro, come regalo da parte di mia mamma, ci tenevo a dirti che è tutto bellissimo! Ne sono super soddisfatta!
Il mio piccolo sta già dormendo sul materassino fatto da me per la culla antica fuori standard e imbottito con la tua pula, dormirà sonni beati! Scriverò al più presto il commento anche sulla tua pagina, intanto grazie ancora e buon lavoro! (Linda)

Cara Silvia, il cuscino è arrivato lunedì e devo dire che sto già notando dei notevoli benefici: il collo e le spalle sono molto più rilassate adesso, e poi mi piace molto quel profumo di prato che emana il cuscino, lo trovo molto rilassante! Ho apprezzato anche l'imballaggio rigorosamente riciclato e le brochure che hai inserito, le distribuirò alle amiche per far conoscere i tuoi prodotti. Complimenti per il lavoro che svolgi, molto accurato in ogni dettaglio. (Paola)

Ho comprato i cuscini con pula di farro..mai feci acquisto più azzeccato..si dorme benissimo nn fanno sudare la testa e la mia odiata cervicale per ora e' sparita!!!Top!!! (Francesca)

Salve Silvia volevo farle sapere che sono molto soddisfatto dell'acquisto con i cuscini che ho realizzato sono riuscito dalla prima notte a dormire molto meglio, i dolori al collo e alle spalle che avevo al risveglio sono spariti e la mia giornata comincia meglio di prima! Grazie, (Carlo)

Gentile Silvia, volevo comunicarLe che ho ricevuto il materassino passeggino e il cervicalino. Ero già convinto della grande qualità dei Suoi prodotti ma vedendoli sono rimasto sbalordito dalle eccezionali finiture! Si vede proprio la passione! La mia piccola ha già iniziato ad apprezzare le qualità della pula di farro, mi creda qui fa molto caldo... La ringrazio molto e a presto (Daniele)

Buongiorno ho ricevuto ieri i cuscini e li abbiamo utilizzati subito...li trovo perfetti!!grazie mille ottimo prodotto ci sentiamo per un nuovo ordine. A presto (Francesca)

Buongiorno, è stata una persona cordialissima. Parlerò molto bene alle mie amiche interessate ai prodotti naturali....Magari se capiterò dalle sue parti la passeremo a trovare. Un abbraccio, (Ilaria)

Buongiorno, poche righe per ringraziarvi ancora della professionalità e della cortesia, ma sopratutto perchè il Vs. prodotto è davvero ottimo sotto tutti gli aspetti. Vi ringrazio ancora e Vi auguro Buona giornata (Cristina)

Cara Silvia, ho appena ricevuto i materassini, i cervicalini e i copripasseggini per le mie bimbe... Grazie per la tua disponibilitá e complimenti per il tuo lavoro artigianale di altissimo pregio. Buon proseguimento!!!! (Zaira)

Cara Silvia, ho ricevuto i suoi prodotti e li trovo meravigliosi. la qualità della pula è nettamente superiore rispetto a quella di altri articoli che ho provato. la mia bambina apprezza molto! inoltre il prezzo è conveniente. sto pubblicizzando ecoartigianato fra le mamme che frequento. grazie per la sua gentilezza e attenzione, si vede che il suo è un lavoro fatto con amore. a presto (Giusi)

Da che evito di mangiare glutine e uso i cuscini di pula di farro di Ecoartigianato non ho più la "cervicale" e anche tanti vari doloretti sono spariti! Non è pubblicità....è vero davvero! (Carla)

Ho pubblicizzato ai parenti il sito e lo shop così magari quando nascerà la bimba sapranno dove comprare i pupazzetti! A presto, nel frattempo continuo a seguirvi su facebook... Ciao, (Laura)

Mi è arrivato un'ora fa un bellissimo eco-pacco contenente il comodissimo cuscino per allattamento e tutte le altre cosine per il piccolo in arrivo!!!ahahaah che bello!!!:) non vedo l'ora di provare tutto!!!! (Agostina)

Ciao Silvia, mi è arrivato come promesso il tuo cuscino per allattamento! Sono contentissima, è bellissimo oltre che comodissimo... Spero proprio di acquistare qualche altra cosa al più presto ;) Grazie da Napoli (Raffaella)

Sono arrivati questa mattina i cuscini, uno per l'allattamento e un altro a forma di pesciolino.Sono molto contenta perchè sono di ottima fattura e hanno un buonissimo odore di "natura" proveniente dalla pula di farro.Grazie. (Sonia)

Mi è arrivato ora tutto. Grazie mille, non ne avevo dubbi, ma i prodotti sono davvero di ottima fattura! Consiglierò senz'altro altre persone e ringrazierò chi ha consigliato me di rivolgermi al tuo sito. Grazie ancora e buon lavoro! (Ilaria)

Ciao Silvia, mi chiamo Milena e qualche mese fa ho acquistato il tuo cuscino da allattamento, un mese fa e' nata la nostra Aurora e come purtroppo i neonati soffre spesso di coliche ma sul cuscino dorme beata, anche la notte. Sono contentissima e lo sto consigliando un po' a tutti!! Hai qualche promozione questo mese, mi piacerebbero alcuni prodotti. Grazie a presto (Milena)

Buongiorno!
Volevo comunicarti che i cuscini mi piacciono molto e sono molto contenta di averli comprati. Alla prossima. (Daniela)

Ciao Silvia, volevo ringraziarti, l'ordine è arrivato venerdì mattina, puntualissimo, e i cuscini sono proprio come me li ero immaginati, ho apprezzato e condivido l'uso di materiale riciclato per l'imballaggio e la spedizione. Complimenti e in bocca a lupo per il tuo lavoro. Farò sicuramente un'altro ordine prossimamente. Saluti (Deborah)

Ciao Silvia volevo dirti che oggi ho ricevuto il pacco, tutto perfetto, non vedo l'ora di andare a dormire e provarlo! ho già detto a diverse amiche del tuo sito e sicuramente lo visiteranno, ci sentiremo presto perché ho visto altri tuoi prodotti che mi piacerebbe prendere. Sono proprio contenta di aver scoperto il tuo sito, grazie di tutto a presto. (Milena)

Grazie! La spedizione è stata velocissima ed il cuscino è splendido: complimenti per l'accuratezza della lavorazione, il cuscino è bello "pieno", comodo per schiena e pancione,la federa è morbida ed ha anche un colore blu magnifico! Sono davvero molto soddisfatta dell'acquisto. (Francesca)

Pacco ricevuto. Prima notte con nuovo guanciale: esperienza nuova e interessante....direi riuscita! sembra che mi parli...... ogni movimento fa un sussurro..... simpatica sintonia. Speriamo che la nostra relazione continui bene...
Cari saluti. (Lucia)

Ciao...mi sto rilassando col meraviglioso cuscino di pula di farro... Non ne posso più fare a meno :-) (Silvia)

Oggi e' arrivato il materiale che avevo ordinato.....cuscino allattamento, tartaruga e cervicalino baby.....bellissimi e comodissimi!!!! Grazie Silvia! (Marta)

Oggi è arrivato il cuscino allattamento, bellissimo e molto comodo! presto lo userò insieme al piccolino, per ora me lo godo ancora un po'....grazie! (Sara)

Il cuscino è arrivato, la ringrazio per precisione e l'affidabilità che ha dimostrato.
E' stato un vero piacere conoscerla e faremo tesoro dei contenuti del blog. A presto (Giorgio)

Ho spulciato un po'i link da fb!! pubblichi delle cose interessantissime, me le stamperei e ne farei un libro per averle sempre a portata di mano!! sogni d'oro e a presto (Donatella)

Ciao Silvia, ieri è arrivato il pacco! tutto perfetto! stanotte ho già sfruttato il cuscino allattamento per dormire un pò più comodamente visto il pancione ed è divino...i guanciali li serberò per casa nuova che sarà pronta fra un mesetto e il coniglietto scaldasonno sarà tutto per la piccola che arriverà a marzo! ti ringrazio tanto per la qualità dei tuoi prodotti e per la serietà e professionalità con cui svolgi il tuo lavoro. Al prossimo acquisto!
Sentiti saluti. (Licia)

Ho conosciuto la vostra attività tramite Radio KissKiss... complimenti! Finalmente qualcosa di originale e utile e...artigianalmente italiano! (Mariangela)

Ciao!Grazie Silvia, voi mi piacete e vi continuerò a seguire senz'altro…anche se sono all'inizio di un'avventura che non so dove mi porterà sono fiduciosa e positiva… Buone Feste! (Anna)

Auguro anche a te un Natale di speranza vissuto nella sobrietà della vita e nella grandezza degli ideali. Buon Natale (Bruna)

Carissima Silvia ti ringrazio di tutto insieme a tuo marito quello che state facendo per chi come me si sta affacciando a questo modo nuovo di lavorare.
Condivido pienamente il tuo pensiero e vi invio i miei più calorosi ringraziamenti e auguri per il nuovo anno. (Daniela)

Grazie di cuore.... mi sono commossa Tanti Auguri anche a te, con sincero affetto un forte abbraccio.(Francesca)

Ciao silvia solo ora ho visto la tua lettera ti ringrazio di cuore x gli auguri e contraccambio augurandoti un nuovo anno pieno gioia salute e tanta serenità a te e famiglia (Ernestina)

Volevo ringraziarti, ho ricevuto il cuscino per la gravidanza che avevo ordinato....è fantastico. Grazie. (Giovanna)

Grazie mille!!!! proprio oggi mi è arrivato il cuscino per allattamento che vi avevo ordinato!!!! E' fantastico e lo sto già utilizzando!!!!! Ancora grazie e buon lavoro!!!!! (Simona)

Grazie, sono arrivati i cuscini mi piacciono moltissimo! Hanno anche un buonissimo profumo e il sonno è stato piacevole :) (Di Natura)

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy