Collezione primavera eco bio vegan per il benessere e relax Cuscini e materassi 100% artigianali e naturali

E' con grande piacere che voglio presentarti la Collezione di Primavera eco bio vegan con i cuscini e materassi artigianali e naturali che realizziamo nel nostro laboratorio sulle colline del chianti tra Siena e Firenze. Ma prima di parlarti dei nostri prodotti, desidero aggiornarti di una importante novità che riguarda il marchio Ecoartigianato, sinonimo dal 2005 di qualità artigianale sartoriale italiana, materiali eco bio vegan, tanto amore per il nostro lavoro e feedback positivi al 100% 

Adesso che il nuovo sito di ecommerce Ecoartigianato shop è pronto e online, abbiamo deciso di tornare a postare su questo blog contenuti esclusivamente dedicati alla nostra avventura nel mondo dell'artigianato etico, eco e bio. Un diario di bordo dove condividere le nostre esperienze e realizzazioni con amici e lettori, come era all'inizio di questa straordinaria avventura. 

Il nuovo sito con il negozio online, avrà una linea editoriale e un taglio decisamente centrato sui prodotti come i cuscini e materassi per il benessere, i materiali eco e bio come la pula di farro, di miglio, di grano saraceno, le mascherine relax occhi con i semi di lino, le collezioni dedicate allo yoga, ai rimedi naturali, alla gravidanza, allattamento, alla mamma, bambino, infanzia e ai prodotti per dormire bene.

Gli articoli, le descrizioni, le informazioni sui materiali, le promozioni, le novità dal laboratorio, potrai trovare tutto in questa sezione del nuovo sito dedicato esclusivamente alle attività in bottega e laboratorio. 

Mi auguro che la cosa possa farti piacere, fammi sapere cosa ne pensi. Da parte nostra, non vediamo l'ora di riprendere a scrivere post e articoli per il blog dove raccontare e condividere giorno per giorno quello che succede in questo magnifico angolo di mondo. 

A presto, con amore 

Silvia e Mauro 

PS dimenticavo, questo è il link dove puoi trovare la Collezione di Primavera

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy