Collezione Estate Viaggi Relax Benessere Cuscini e Materassi Eco Bio Vegan Pula di Farro e Miglio


Finalmente pronta e disponibile online su Ecoartigianato shop la Collezione estate dedicata ai viaggi, relax e benessere per tutti. Puoi trovare gli originali cuscini e materassi per grandi e piccini, naturali, antisudore e traspiranti in cotone naturale non sbiancato e l'imbottitura con la pula di farro bio di qualità superiore, 100% vegan. Per dormire finalmente bene e risolvere problemi di contratture, cervicale e sudorazione eccessiva.


Cuscini e Guanciali Notte con imbottitura in Pula di Farro e Miglio Bio, Aromaterapia Camomilla/Lavanda
La pula di farro e miglio è ideale per imbottire i cuscini da notte per adulti e bambini, contiene un alto valore di acido silicico che la rende ideale per ridurre i disturbi della cervicale, migliorare la circolazione e inoltre possiede molte proprietà benefiche contro il dolore. I cuscini sono soffici e morbidi, durante il sonno fanno un micro massaggio che aiuta a sciogliere la muscolatura della zona cervicale. Le erbe officinali (aromaterapia) note per le loro proprietà rilassanti esaltano gli effetti benefici del cuscino naturale.

Materassino ovetto/seggiolino auto/passeggino, per non far sudare il tuo cucciolo
Consigliata da alcune mamme anche attente al risparmio, ho messo in produzione 2 modelli di materassino con la pula di farro bio. Adattabile per ovetto/seggiolino auto/passeggino, il materassino è in cotone naturale e l'imbottitura in pula di farro bio 100% vegetale di prima scelta. L'unico compatibile 3 in 1 pensato per farti risparmiare!

Schienale Sedile Auto In Pula di Farro Bio Con Federa Lavabile
Utilissimo per lunghi viaggi, non fa sudare e mantiene una corretta postura.

Cuscino guanciale da viaggio
Con pula di farro bio federa lavabile 100% vegan (utilissimo e indinspensabile).

Supporto E Sostegno Lombare Con Pula Di Farro Biologica
Questo cuscino è utile per le persone che lavorano molte ore sedute (auto/ ufficio).
Nei casi di lombalgia crea un supporto e un sostegno alla zona lombare in posizione seduta e aiuta a mantenere un corretto allineamento posturale.

Supporto arti inferiori in pula di farro con federa lavabile, per dormire veramente bene senza mal di schiena
Cuscino con imbottitura in pula di farro bio 100% naturale e vegetale provvisto di federa lavabile misura 50x30 consigliato dai fisoterapisti come supporto per gli arti inferiori a letto, quando si assume la posizione sul fianco. Soprattutto utile per le persone recentemente operate di protesi all'anca per mantenere le gambe in posizione antilussante sul fianco. Utilissimo per i casi di lombalgia, da utilizzare a letto in posizione supina, come supporto sotto le ginocchia. Si può usare anche in posizione seduta come supporto e sostegno alla zona lombare per mantenere un corretto allineamento posturale.

Cuscino yoga rotondo pula di farro/miglio bio
Ha una federa lavabile in tessuto naturale ed è provvisto di una fascetta per agevolare il trasporto. L'uso del cuscino facilita la corretta postura durante la pratica yoga, ideale per tutti gli esercizi in posizioni sedute a gambe incrociate. Alza il coccige aiutando ad abbassare le ginocchia a terra portando il bacino in avanti così da mantenere una postura a schiena dritta. Grazie alla speciale imbottitura in pula di farro/miglio bio, i cuscini si adattano perfettamente alla posizione e sono molto apprezzati per la loro comodità da chi pratica lunghe sedute di yoga.

Cilindro Cervicale Neckroll, Collare Mezzaluna per adulti e bambini
Ideali per il riposo di tutti i giorni, ma anche quando si desidera riposare comodamente, pur non potendo assumere la posizione sdraiata, in auto, aereo, sul divano e per ogni momento di relax. L'imbottitura in pula si adatta in maniera stabile, permettendo di sostenere bene la zona cervicale.

Scopri la Collezione e trova il prodotto più adatto a te, affrettati però perché la produzione è artigianale e limitata

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy