Scopri le Collezioni del mese Mamma e Bambino Riciclo Creativo Yoga Relax e Linea Notte


Buone notizie dal laboratorio, sono pronte le collezioni per l'autunno con i nuovi tessuti e colori già disponibili in catalogo su ecoartigianato shop.

Sto preparando anche la newsletter da inviare nei prossimi giorni con le novità e le promozioni per il Natale, non anticipo niente ma ci saranno grandi sorprese.

Molto importante, dai prossimi giorni fino a dicembre, consiglio di contattarmi in tempo per prenotare lavori su misura o articoli che non trovi in catalogo.

Essendo ogni singolo articolo realizzato artigianalmente, come ogni anno durante questo periodo ho la necessità di organizzare in tempo il laboratorio e la bottega in vista delle festività natalizie.

Collezioni del mese

Nella collezione dedicata alle mamme e ai neonati, troverai molti prodotti utili per la gravidanza, l'allattamento, articoli 100% vegan, eco e bio per l'infanzia.

Scopri la collezione dedicata al benessere e relax con i materassini e cuscini naturali per le pratiche yoga, la meditazione e i massaggi.

Riciclo creativo è una collezione dove puoi trovare articoli artigianali come borse in tessuto, shopping bag, grembiuli per cuochi, artigiani e creativi, tutto realizzato da materiali di recupero come jeans, tessuti e stoffe pregiate.

Infine Linea Notte, la collezione per grandi e piccini con i materassi, materassini, cuscini e guanciali con imbottitura naturale in pula di farro e miglio bio 100% vegan per tutta la famiglia.

Troverai sicuramente prodotti utili e rimedi naturali per dormire meglio e prevenire dolori alla cervicale e mal di schiena.

Acquista su ecoartigianato shop

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy