Iscrizione gratuita alla newsletter scopri i bonus e vantaggi esclusivi dedicati agli amici


Oggi ricevo questa email e sobbalzo dalla sedia!

Anni per creare una lista di lettori amici del blog e clienti a cui inviare le novità dal laboratorio le rubriche, le promozioni online e adesso?

"Questo servizio di newsletter chiude a maggio per dedicarsi ad altro."

La prima prima reazione è stata ignorare il problema, ha funzionato solo per poche ore, poi è subentrato il panico e la consapevolezza di dover ripartire da zero. Sai quando sei improvvisamente al tappeto e con le ultime forze decidi di rialzarti?

Ripartire da zero

In quel momento ho realizzato che nel nostro lavoro, siamo super allenati a ricominciare tutto da capo, scuci tutto e riparti dal modello, in tutti i sensi e poi c'è sempre il "sacro motto giapponese" DIFFICOLTA=OPPORTUNITA' che in queste occasioni è un vero faro per ritrovare la giusta rotta.

Iscriviti e Ricevi il Tuo Bonus

Ho preso un bel respiro una penna e un foglio e scritto una lettera a tutti gli amici, un grido d'aiuto che recitava più o meno così:

"Sto inviando le ultime email prima della chiusura definitiva della piattaforma del vecchio servizio di newsletter programmata per fine maggio, con una semplice richiesta, il permesso di inserirti nella nuova lista e continuare a inviarti la newsletter gratuita con un nuova piattaforma a cui sto lavorando."

Nel giro di pochissimo tempo sono arrivate decine di risposte di stima, fiducia e apprezzamento, per me di grande valore, sia per il mio lavoro sia a livello personale. Sono sinceramente grata per quanto sta accadendo e ho fiducia di aver trovato una buona soluzione per ripartire con un nuovo e valido servizio. Invito anche tutti i lettori del blog a iscriversi.

Iscriviti e Ricevi il Tuo Bonus

Iscrizione gratuita alla newsletter scopri i bonus e vantaggi esclusivi

Da oggi è iniziata la nuova campagna per iscriversi gratuitamente alla Newsletter Ecoartigianato, con l'iscrizione potrai accedere al bonus per la spedizione gratis, le novità dal laboratorio, le rubriche del benessere, le promozioni e i vantaggi esclusivi dedicati agli amici. Con la stessa iscrizione oltre la spedizione gratis se farai un acquisto minimo di soli 60 euro riceverai in omaggio il fantastico e originale cuscino mezzaluna per la cervicale 100% vegan, in cotone naturale e pula di farro bio.

Iscriviti e Ricevi il Tuo Bonus

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy