Scopri 3 collezioni eco bio dedicate al benessere di grandi e piccini con pula di farro 100% vegetale e cotone naturale


La collezione linea infanzia per la mamma e il bambino, la collezione linea notte e la collezione yoga e meditazione, sono le prime collezioni nate dai miei disegni e dai miei modelli per dare vita ad una linea benessere e relax con materiali eco e bio 100% vegetali e naturali che è sempre più apprezzata da grandi e piccini.

Ho raccontato in molti post le virtù della pula di farro e miglio bio e descritto ampiamente l'uso e i benefici dei materassi e cuscini artigianali che trovi in catalogo su Ecoartigianato shop.

Oggi invece con questo post lascio parlare i lettori del blog, gli amici e i clienti che con i loro feedback mi scaldano il cuore e mi danno entusiasmo e forza per proseguire in questa meravigliosa avventura, ne ho selezionati alcuni tra i molti arrivati in questi anni.

Scopri le collezioni

Feedback collezione mamma e bambino

L'acquisto migliore che ho fatto in gravidanza e che continuo ad utilizzare sia per me sia per Sofia.Ho scelto quello a C. Comodissimo, di ottima fattura. Silvia gentilissima e disponibile (Kina)

Volevo ringraziarti per il cuscino per allattamento in pula di farro, ci ho preso la mano (come uso e posizioni) e mi trovo molto bene, è un prodotto ben fatto (si vede e si sente che c'è cura e amore) e quando ci appoggio il mio bimbo mi sento sicura che sia un posto adatto a lui, naturale e armonioso. (Valentina)

Ciao Silvia, il pacco è arrivato!!! Che meraviglia!!! Il cuscino è bellissimo,complimenti sei davvero brava! Ottima qualità e realizzato con cura. La stoffa poi è splendida! Grazie anche per l'omaggio,utilissimo! Ora sono sul divano con il cuscino per allattamento intorno alla pancia che mi regge il pc ed il cuscino cervicale dietro il collo!! Ahahaha se tu potessi vedermi!!
Ti mando un caro saluto e ti ringrazio nuovamente per tutto. A presto (Giulia)

Grazie per la disponibilità, mia figlia ha 7 anni ma il tuo cuscino allattamento lo stiamo ancora usando per dormire. (Valeria)

Feedback collezione notte e relax

Cara Silvia abbiamo ricevuto i tuoi prodotti! fantastici! ci siamo addormentati insieme, io e il mio piccolo, sul materasso! (Francesca)

Ho preso il materasso futon, ottimo per mantenere l'ideale umidità e temperatura del corpo. (Cristian)

Ho comprato i cuscini con pula di farro..mai feci acquisto più azzeccato..si dorme benissimo nn fanno sudare la testa e la mia odiata cervicale per ora e' sparita!!!Top!!! (Francesca)

Esperienza personale, all'inizio avevo dei dubbi o remore, per cui ne ho acquistato uno, oggi posso dire mi ha cambiato la vita, mi alzo al mattino fresco, riposato e rilassato, quando dopo lotte estenuanti con mia moglie, riesco ad utilizzarlo. Attualmente sono in attesa del secondo. Da segnalare la disponibilità, professionalità e il rapporto direi che si è creato di amicizia con Silvia, grazie ancora per il tuo lavoro!! (Francesco)

Feedback collezione linea benessere yoga e meditazione

Silvia è una persona splendida. Precisa e professionale. Ho arredato la mia casa e il mio centro yoga con tutti i suoi prodotti e non riesco a farne a meno. (Gloria)

Ciao Silvia, ho ricevuto il mio regalo fatto da una amica ed è stata una sorpresa! cuscino e materassino per Yoga e meditazione! stupendo! Grazie e davvero complimenti per il tuo lavoro! (Andrea)

Scopri le collezioni

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy