Eco Gadget personalizzato su misura in cotone naturale, imbottitura pula di farro bio


Disponibili su ordinazione i nuovi Gadget personalizzati su misura in cotone naturale non sbiancato con imbottitura di pula di farro bio. I Gadget possono essere personalizzati con stampa digitale diretta, con il logo dell'azienda, oppure con frasi o disegni.


Il cuscino poggiapolso è studiato appositamente per evitare i danni provocati dall'uso prolungato del mouse, aiuta a scaricare la tensione del braccio e della spalla, evitando l'infiammazione dei tendini.


Può essere rettangolare, oppure a forma di cuoricino o di pesciolino, l'imbottitura a scelta, in pula di farro bio. Puoi usarlo anche come cuscino riscaldante mettendolo nel forno a microonde a bassa temperatura (max. 2 minuti), sul calorifero o vicino ad altra fonte di calore.


Il cuscino è adatto per dare sollievo per le coliche dei neonati, per dolori reumatici, dolori alla cervicale e in tutte le affezioni dolorose in cui è consigliata una terapia con calore.

Cuscino Boule caldo-freddo


Questo cuscino è adatto per dare sollievo nei dolori reumatici, per la cervicale e in tutte le affezioni dolorose in cui è consigliata una terapia con calore. Il cuscino Boule caldo-freddo, è utile anche per riscaldare il lettino o la culla e può essere posizionata vicino al bambino piccolo senza il pericolo di scottature. Mettendo il cuscino nel freezer per molte ore si ottiene una borsa del ghiaccio pronta per l'uso. Misura 25x20 cm

Lavori su Misura per Resort, Spa, Aziende Artigiane, Design, Centri Yoga e Benessere

Iscriviti per richiedere Lavori su Misura e il nostro Listino Prezzi Ingrosso riservato alle aziende.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy