Autoproduzione, pane, pizze e torte con il mitico fornetto estense


Da quando è arrivato il fornetto estense, lo confesso, mi sono scatenata. Avevo programmato di realizzare una serie di videotutorial e manuali di autoproduzione, con moltissimo materiale che curo e archivio da mesi, ma l'arrivo del nuovo fornetto ha stravolto le mie giornate.

Al diavolo i manuali, i rimedi della nonna e i videotutorial, sperimentare come fare il pane, la pizza e le torte, con questo antico fornetto che sta sul fornello, è diventata la mia nuova passione.

Le miei personali ricette veg, fusione di cucina indiana e mediterranea, che voglio pubblicare online, sono passate in secondo piano, presa come sono da prove su prove di pasta madre, tempi e gradi di cottura.

La mia cucina profuma di pane appena sfornato a tutte le ore e perfino la gatta è perplessa di tutta questa frenesia.

Fortunatamente sono in partenza per un breve viaggio, così da ritrovare un filo logico in mezzo a tanto caos creativo, con la promessa al mio ritorno di condividere i successi e gli insuccessi di questa nuova avventura.





Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy