Mei Tai Marsupio Porta Bebè Fatto a Mano in Cotone Naturale


Nel post di oggi voglio parlarti dei Mei Tai, come la maggior parte dei miei prodotti realizzati nel laboratorio Ecoartigianato, anche quest'ultimo è nato dalla richiesta della community di mamme e amiche.

Molte di voi soddisfatte dei miei lavori, mi chiedevano da tempo di poter avere un Mei Tai fatto da me, così mi sono messa all'opera e studiato un modello su misura alle vostre esigenze.

Mi sono concentrata sulla sicurezza, sulla praticità, la qualità e i colori dei tessuti, con un occhio allo stile perché il Mei Tai fosse non solo utile, ma un accessorio bello da indossare.

Video come indossare il Mei Tai per portare i neonati sul davanti

In questo semplice video-tutorial puoi vedere come indossare il Mei Tai per portare i neonati sul davanti.

Come indossare il Mei Tai

Come indossare il Mei Tai per portare un bambino di pochi mesi sul davanti.

Posted by Ecoartigianato on Mercoledì 16 dicembre 2015

Vivendo in campagna, sono affascinata e ispirata dai colori, sono la forza con cui la natura si esprime e cadenza il passaggio delle stagioni e da sempre caratterizzano i miei lavori.

Per questo motivo, anche i Mei Tai saranno colorati e invito le amiche a condividere e personalizzare le loro preferenze nella scelta dei colori.


Benefici del "Portare"

Il Mei Tai è una fascia porta bebè simile ad un marsupio, può essere usato dalla nascita fino all'età di 3 anni (max 15 kg di peso). Molti i benefici per il neonato, il bambino, la mamma e il papà, vediamoli insieme.

Il neonato si sente al sicuro e protetto è appoggiato a chi lo porta e non rimane appeso e ciondolante, permette piena libertà di movimento.

Aiuta la termoregolazione del neonato, la posizione a "rana" permette la maturazione delle anche del bambino e previene la displasia dell'anca.

La mamma che porta il proprio bambino riesce comodamente ad allattarlo al seno.

Il bambino più grande stando seduto con le gambe divaricate, assume una postura corretta e scarica il suo peso sul sederino, evitando di gravare sulla zona genitale.

La mamma ha le mani libere. Bilancia il peso evitando dolori alla schiena di mamma e papà, il peso rimane ben distribuito sul corpo di chi lo porta senza affaticare la schiena.

Lenisce le coliche.

Acquista dalla Collezione Mei Tai Marsupio Porta Bebè



Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy