5 Buoni Motivi Per Iscriversi Alla Newsletter


La primavera è il momento giusto per cambiare vecchie abitudini e ritrovare l'armonia con la natura e con se stessi. Ogni anno dopo l'inverno, abbiamo bisogno di rigenerarci e di rimettere in moto nuove energie, proprio come fa la natura.

Quest'anno ho deciso di fare un programma intensivo e condividerlo con gli amici, per affrontare la nuova stagione e le belle giornate in piena forma. Si tratta di semplici aggiustamenti nella dieta quotidiana, nel mio caso una fusione tra la cucina vegetariana mediterranea e quella indiana.

Rimedi naturali per fortificare il sistema immunitario, esercizi yoga, meditazione e lunghe passeggiate in mezzo al verde. Naturalmente ti aggiornerò su tutto, voglio pubblicare le ricette, i rimedi, gli esercizi e raccontare man mano come quotidianamente con piccoli accorgimenti, si possa sviluppare un programma per passare da vecchie abitudini ad uno stile di vita sano, gioioso e carico di energia positiva.

5 buoni motivi

I contenuti di valore, sono per me la cosa più importante. Se segui il blog sai benissimo che curo articoli per rubriche che trattano di eco-sostenibilità, alimentazione naturale, stili di vita consapevoli, dove trovare solo contenuti utili da fonti attendibili.

I migliori articoli che ho personalmente selezionato, collezioni curate e aggiornate dove puoi trovare consigli pratici e strumenti utili a migliorare la qualità della nostra vita.

Le promozioni in anteprima, gli sconti, le offerte, i bonus. Sono tutti ottimi motivi per iscriversi.

Le novità in diretta dal laboratorio, ogni giorno ci sono novità, nuovi prodotti in cantiere, un buon motivo per restare in contatto.

Lavori su misura e personalizzati, questo un altro buon motivo, la vera forza di Ecoartigianato, fare insieme quello che veramente ti è utile.

Conversazioni, collaborazioni e progetti condivisi, in questi anni sono nate splendide collaborazioni e progetti condivisi da semplici conversazioni nate da uno scambio di email.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy