Vuoi ricevere in tempo i tuoi acquisti di Natale? Acquista entro il 17 dicembre

Spedizione gratis + omaggio

Email: *
First Name: *

Primavera, Madre Natura si risveglia


Come ogni anno con l'arrivo della primavera, nel laboratorio si scatena il caos creativo, sarà una reazione naturale al torpore dell'inverno? Non lo so, magicamente stoffe e tessuti escono dal letargo e prendono forma, prima nella mente, poi si trasformano in modelli e nuove idee, magari accantonate da mesi. Tutta questa creatività e nuova energia prende il sopravvento e ridisegna le mie giornate.

Ecco allora una lotta contro il tempo, vorrei avere mille ore al giorno per realizzare tutto quello che desidero, una sensazione al contempo emozionante e carica di tensione, come prima di un temporale primaverile. Del resto vivo in campagna, in mezzo alla natura e forse è proprio questa la forza e l'energia che sento, è Madre Natura che si risveglia e ci sprona per condividere le gioie e le bellezze della vita, sia pure in mezzo a mille contraddizioni, alti e bassi, stati di grazia, delusioni o soddisfazioni.

Cerco con tutto il cuore di trasferire questa bella esperienza di vita in quello che faccio con le mie mani, nei miei prodotti artigianali con la pula di farro e in tutte le altre mie creazioni, in quello che scrivo, nella mia cucina, nelle mie azioni quotidiane. Desidero condividere con te queste forti emozioni e mi auguro di essere di ispirazione per altre persone vicine a questo stile di vita.


Per questo e per mille altri buoni motivi, cerco di condividere quello che faccio e come lo faccio con te. Come racconto sempre, se sto vivendo questa splendida avventura come ecoartigiana wwworkers, è grazie agli amici e ambasciatori che con il passaparola ci hanno aiutato a crescere.

Credimi se ti dico che restare a galla per un piccolo artigiano è un impresa epica, non ti annoierò con l'infinito esempio di motivi fiscali, burocratici, digital divide, concorrenza molto sleale ...

Il punto di forza del nostro marchio si riassume in poche parole, ha preso il sapore e il colore di questa terra, genuino come il vino di queste splendide colline dove se ti metti all'ascolto puoi riscoprire l'amore delle belle e semplici cose fatte a mano.

Una piccolissima attività artigianale come Ecoartigianato non avrebbe alcuna possibilità di restare sul mercato senza il tuo aiuto, esiste anche grazie al tuo contributo in termini di condivisione e passaparola. Se ti piace e ti appassiona quello che sto facendo condividi con i tuoi amici e persone care il blog, la pagina facebook e le mie creazioni.

Porte aperte del laboratorio anche online


Marchio Registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Tavarnelle Val di Pesa Firenze Italy. 50028 Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.