Mascherina Relax Occhi con Semi di Lino Bio

Mascherina Relax Occhi

Non è stato semplice, realizzare questo "cuscinetto-mascherina" per gli occhi, prima di tutto gli occhi sono una zona molto delicata e sensibile, poi ho cercato di trovare un giusto equilibrio tra la dimensione e il peso.

Dopo circa un paio di mesi di prove e "collaudi", coinvolgendo famiglia e amici, credo senza presunzione di aver realizzato un prodotto di tutto rispetto.

Vediamo insieme i dettagli

Naturalmente ha una federa esterna lavabile, in cotone naturale non sbiancato molto morbido e delicato.

La dimensione è studiata per avvolgere completamente la zona occhi e non far filtrare la luce. Il peso creato dai semi di lino esercita la giusta pressione sui bulbi oculari, regalando una sensazione di piacevole freschezza, l'ideale per riposare occhi affaticati.

I semi di lino che ho scelto per il riempimento, sono certificati bio, e provengono da una piccola azienda agricola collinare dell'appenino tosco-emiliano.

Benefici

La consiglio dopo un uso prolungato del pc, per combattere l'irritazione causata dagli agenti atmosferici e la trovo particolarmente efficace per rilassare gli occhi dopo gli esercizi di defocus (ginnastica oculare).

Acquista subito


Post più letti

Marchio Registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Tavarnelle Val di Pesa Firenze Italy. 50028 Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.