Mascherina Relax Occhi con Semi di Lino Bio

Mascherina Relax Occhi

Non è stato semplice, realizzare questo "cuscinetto-mascherina" per gli occhi, prima di tutto gli occhi sono una zona molto delicata e sensibile, poi ho cercato di trovare un giusto equilibrio tra la dimensione e il peso.

Dopo circa un paio di mesi di prove e "collaudi", coinvolgendo famiglia e amici, credo senza presunzione di aver realizzato un prodotto di tutto rispetto.

Vediamo insieme i dettagli

Naturalmente ha una federa esterna lavabile, in cotone naturale non sbiancato molto morbido e delicato.

La dimensione è studiata per avvolgere completamente la zona occhi e non far filtrare la luce. Il peso creato dai semi di lino esercita la giusta pressione sui bulbi oculari, regalando una sensazione di piacevole freschezza, l'ideale per riposare occhi affaticati.

I semi di lino che ho scelto per il riempimento, sono certificati bio, e provengono da una piccola azienda agricola collinare dell'appenino tosco-emiliano.

Benefici

La consiglio dopo un uso prolungato del pc, per combattere l'irritazione causata dagli agenti atmosferici e la trovo particolarmente efficace per rilassare gli occhi dopo gli esercizi di defocus (ginnastica oculare).

Acquista subito

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy