Porte Aperte del Laboratorio tra Manufatti Artigianali e Caos Creativo


Come promesso ti anticipo alcune novità se ti trovi in zona da ora in poi è possibile visitare il laboratorio Ecortigianato situato nella splendida cornice dei monti del chianti, tra Firenze e Siena.

Sono felice ed entusiasta di aver scoperto negli ultimi mesi, sempre più richieste di lavori personalizzati e su misura da parte degli amici che mi seguono online, trovo edificante e divertente lavorare ad un progetto condiviso anche se a distanza. Realizzare e personalizzare insieme un prodotto su misura, magari utilizzando stoffe, tessuti e materiali suggeriti e spediti da voi come già state facendo, è un aspetto del mio lavoro che mi appassiona sempre più. Scoprire tanta creatività dietro le vostre richieste mi riempie di gioia, oggi grazie al web e nuove tecnologie è sempre più semplice e veloce collaborare e condividere per realizzare insieme qualcosa di unico anche a grandi distanze.

Sempre più live e social
Siamo tutti sempre più connessi e abbiamo accorciato le distanze, usiamo nuovi linguaggi, comunichiamo meglio e in tempo reale. Ho scelto di essere presente sui social fin dal loro esordio, convinta che questa scelta avrebbe portato benefici al mio lavoro e non solo. Oggi posso affermare che la strada che ho scelto, di lavorare con la rete, si è rivelata un successo. Ci sono alti e bassi, mille difficoltà burocratiche (siamo in Italia) ma è una strada vincente che mi ha permesso di conoscere persone meravigliose, elevare la qualità della mia vita e perché no ispirare molte altre donne e mamme a lanciarsi in una nuova avventura di vita e di lavoro.

Scopri tutti i dettagli e prenota la tua visita

Come Acquistare su Ecoartigianato Shop
Clicca su Collezioni, si apre un menu a discesa, scegli la collezione. Clicca sulla foto del prodotto che vuoi aggiungere al tuo carrello. Se richiesto dalla tipologia del prodotto scegli il colore tra le opzioni dei colori disponibili. Controlla o modifica il quantitativo (Il tuo carrello).

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy