Natale Speciale con i Prodotti Artigianali in Pula di Farro e Miglio Bio



Il Natale è veramente alle porte, questo per noi è un mese pieno di forti emozioni. Il nostro laboratorio artigianale è a pieno regime.

Siamo in collina e ogni anno in questo periodo arriva la neve, senza contare le difficoltà dei trasporti in tutto il paese... ho calcolato quindi che l'ultimo giorno utile per acquistare e ricevere in tempo per il Natale sia il 16 dicembre.

In ogni caso Ecoartigianato Shop rimane aperto e a tua disposizione per tutto il periodo delle feste natalizie sia per gli acquisti che per le spedizioni. Se preferisci trovare comodamente i tuoi acquisti al rientro dalle vacanze puoi programmare la spedizione, comunicamelo al momento del tuo acquisto.

Prima di farti i nostri più sinceri auguri, voglio condividere con te le migliori ricette che ho selezionato nella rubrica dedicata all'alimentazione naturale. Ti puoi veramente sbizzarrire con un sacco di semplici ricette e idee originali, per stupire parenti e amici con piatti squisiti e che fanno bene.

Bene adesso scappo, mille cose bollono in pentola, ti auguro con tutto il cuore che questo Natale ti porti grande serenità e immensa gioia.

Scopri tutti i nostri prodotti in vendita Visita la pagina Shopping

Buone Feste

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy