Dove Trovare il Cuscino Allattamento con Pula di Farro Eco e Bio 100% Artigianale Made in Italy


Oggi voglio darti alcune informazioni utili su dove trovare il Cuscino Allattamento Ecoartigianato e come acquistarlo. La produzione è artigianale con tessuti naturali e pula di farro biologica certificata. I modelli sono unici e fatti a mano, 100% made in Italy con qualità sartoriale italiana. Un prodotto di nicchia dedicato a un mercato attento e consapevole all'importanza della salute nel rispetto dell'ambiente.

Scopri la collezione dedicata al cuscino gravidanza e allattamento



Botteghe del mondo


Puoi trovare il cuscino allattamento Ecoartigianato nei negozi della cooperativa Wipala che fa parte delle botteghe del mondo.

Le Botteghe del Mondo sono un luogo dove si costruisce un altro mercato, dove i produttori del Sud del mondo possono ritrovare la speranza di una vita dignitosa e dove il gesto del consumo si trasforma in una relazione profonda tra popoli e culture.

Minimo Impatto


Il Cuscino Allattamento e altri prodotti Ecoartigianato li trovi anche su Minimoimpatto il grande portale dei prodotti innovativi, ecologici, durevoli, economici, che contribuiscono alla sostenibilità.

Minimo Impatto è un ecommerce di vendita di prodotti e servizi legati all'ambiente e alle pratiche ecosostenibili.

BabyinItaly


BabyinItaly, il portale che da voce a mamme, papà, zii, persone che lavorano con e per i più piccoli, oltre ad essere spazio di confronto di opinioni ed esperienze oggi ospita anche uno shop online realizzato su misura dei bisogni espressi dagli utenti.

Non solo prodotti - artigianali o su misura - ma anche servizi dedicati alle famiglie e ai bambini.

Il portale online dal 2015 non ha una redazione interna ma basa il suo successo su una community attiva e in continua espansione, composta da coloro che sono legati al mondo dell'infanzia, è aperto a chi vuole raccontarsi e raccontare storie su luoghi, negozi, ristoranti, corsi, laboratori, spettacoli a misura di neonati e bimbi.


Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy