Facendo una ricerca in rete ho trovato molti consigli e suggerimenti su come usare il cuscino allattamento, sto selezionando quelli migliori per inserirli nella guida in preparazione che voglio presto pubblicare. Naturalmente i vostri consigli sono di gran lunga i più affidabili perchè sperimentati personalmente. Se oltre al feedback volete inviarmi una foto o un video sarò felicissima di pubblicarli sul blog.
Mi date i vostri consigli e suggerimenti?
... ho pensato, perché non chiedere a tutte voi come state usando, o avete usato il cuscino allattamento prima o dopo la gravidanza e se lo usate in altri modi oltre che per allattare o per dormire più comode con il pancione.
Sulla pagina Facebook-Ecoartigianato ho ricevuto da Marina questi due feedback:
In un sondaggio veloce su facebook Laura ha risposto:
"Io mi sono trovata benissimo sia negli ultimi mesi di gravidanza (lo tenevo fra le gambe avendo anche un problema alla vena safena), sia durante l'allattamento. L'ho poi donato all'ospedale dove ho partorito perché eravamo tante mamme con pochissimi cuscini a disposizione. L'unico in pula era il mio ovviamente. L'unica "pecca" che ho trovato è che era un po' pesantuzzo :)" (Laura)
Grazie di cuore a tutte per la collaborazione
Invia il tuo feedback, video, foto nei commenti del post, per email o sulla pagina facebook.
Scopri la collezione dedicata al cuscino gravidanza e allattamento