Il Primo Post Dell'Anno #Buon2015


Avrei voluto fare questo post a fine anno, ma poi si sa come vanno queste cose, mille cose da fare, le spedizioni dell'ultimo minuto, il cenone da organizzare e un attimo dopo ti trovi nel 2015. La fine e l'inizio, per me è come chiudere un ciclo, fare una pausa di riflessione, tirare le somme di un anno pieno di significati e opportunità di crescita e miglioramento.

E' il momento dell'anno per aggiungere qualche bandierina dei successi raggiunti e riconoscere serenamente qualche piccola sconfitta. E' il momento perfetto per ringraziare tutte le care amiche e amici che hanno permesso, con la loro stima e fiducia di realizzare questo sogno.


Nel 2015 sono 10 anni di Ecoartigianato-shop-Ebay, 8 anni dalla nascita del blog e 5 anni di Ecoartigianato-shop-Blomming. Grazie a Blomming-socialcommerce partecipiamo da tempo alla Social Affiliation, una vera e propria attività di promozione sociale grazie alla quale l’utente riceve una commissione per ogni prodotto venduto. Sempre più amici stanno usando questa opportunità e nascono nuove collaborazioni. Leggi tutto...

Adesso scappo, molti sono i progetti in cantiere e molte le sfide da affrontare, mi auguro che questo nuovo anno porti grande benessere, gioia e prosperità a tutti noi, un grande abbraccio di cuore.

Buon Anno a tutti noi!



Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy