Millionaire, Il Marchio Ecoartigianato Tra Le Storie "Wow" Di Chi Ha Trovato Un'idea Vincente, Cuscini Allattamento Eco E Bio Fatti A Mano In Pula Di Farro


Articolo di Giampaolo Colletti nella rubrica Lavoro del Millionaire di febbraio 2014. Ecoartigianato tra le storie "WOW" di chi ha trovato un'idea vincente e si è fatto notare online e offline.

"Silvia Bertolucci da Tavarnelle in Val di Pesa (Fi), ha deciso di vendere online i propri cuscini fatti a mano e realizzati con pula di farro. Prodotti biologici che fanno bene, alle mamme in gravidanza ma non solo. Silvia ha deciso di dare consigli sul loro utilizzo sul suo blog.

In realtà da quando è diventata wwworkers la sua vita è cambiata: prima si svegliava all'alba e raggiungeva i mercati dell'Italia centrale. Ora dalla sua magione toscana vende in tutto il mondo. L'idea "wow" oggi più che mai corre sui telefonini: smartphone e tablet presi d'assalto dai consumatori digitalizzati sono un ottimo approdo commerciale."

Siamo molto orgogliosi come piccoli artigiani, di far parte di questa Italia che investe le proprie energie nell'innovazione e che ha creduto sin dall'inizio nelle potenzialità di un business vincente online.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy