Silvia Bertolucci "Ecoartigianato" a Radio KissKiss, Artigiani Digitali e Nuovi Lavoratori della Rete



Questa è l'intervista radiofonica realizzata con radio KissKiss, l'ho inserita all'interno di un video, per raccontare anche con immagini l'evoluzione e la presenza in rete del nostro piccolo brand Ecoartigianato. Naturalmente non è possibile in una breve intervista approfondire un argomento così complesso come il fenomeno dei nuovi lavoratori della rete e quali sono i passi giusti da fare per lanciarsi nel mondo del business online.

Nuovi lavoratori della rete, artigiani digitali, digital makers, wwworkers, con qualsiasi nome li si voglia etichettare, sono il fenomeno del momento, con la crescita sia della banda larga e dell'incremento degli acquisti online, questa nuova frontiera regalerà grandi sorprese.


Ti lascio con questa anticipazione della Redazione di wwworkers.it

Se anche tu sei dei nostri segnalaci che tipo di azioni ti aspetti dalla politica a favore di chi lavora in rete. Parteciperai al manifesto di 10 azioni che presenteremo a coloro che ci governeranno.

"Cari wwworkers, vi segnaliamo che a breve lanceremo la nuova piattaforma di wwworkers.it e nel frattempo trovate online una pagina di cortesia. Nella pagina abbiamo attivato un'area di segnalazione delle azioni da proporre alla futura classe politica a tutela di chi lavora in rete. Vi invitiamo a postare il vostro suggerimento. Ulteriori informazioni le trovi nel post sul blog wwworkers del Fatto Quotidiano.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy