Cuscini Con Pula Di Farro a Lungoungiorno Firenze 26 Febbraio 2011



La Fondazione di Firenze per l'Artigianato Artistico, nata dalla collaborazione fra artigiani, enti pubblici e istituzioni culturali per costituire a Firenze un polo di riferimento nazionale e internazionale di esperienze sull'artigianato artistico, organizza lungoungiorno in via Giano della Bella 20/1 Firenze.

Al Sam/Spazio Arti e Mestieri, torna la seconda giornata dedicata all’artigianato d’eccellenza. Protagonisti i maestri di bottega e gli artisti della materia. Continua la scoperta dell’ artigianato con i suoi protagonisti dove è possibile acquistare prodotti artigianali unici per qualità e bellezza.

Oltre agli artigiani ci saranno spazi dedicati ai più piccoli, i laboratori “C’era una volta un pezzo di legno” del Museo dei Ragazzi per conoscere le antiche tradizioni artigianali e quelli del Servizio Educativo del Museo Horne, promossi da OmA (Osservatorio dei Mestieri d’Arte dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze), i piccoli partecipanti saranno introdotti all’arte dei mestieri.

LungoUnGiorno Spazio Arti e Mestieri Firenze 2011 parte1


Per tutta la giornata sarà in funzione un baby parking con attività di clowneria, giocoleria, sculture di palloncini e giochi con i bambini dai 5 ai 12 anni e una nursery per bambini dai 2 ai 5 anni.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy