Terra Futura 2010 Buonmercato di Zoes


World Words Web

Abbiamo partecipato con EcoArtigianato per tre giorni a Terra Futura, all'interno del Buonmercato di Zoes. Esperienza edificante, è bello vedere come la rete possa migliorare le qualità della vita delle persone e creare reti sociali semplici e genuine.

Buonmercato è stato lo spazio di Words World Web dedicato alle imprese che scelgono, attraverso la loro presenza in Zoes, di coniugare visibilità e sostenibilità di filiera.

Cos’è Buonmercato?

Attraverso Buonmercato è possibile acquistare prodotti realizzati da organizzazioni socialmente responsabili che producono nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente. Inoltre, organizzandoti con altre persone è possibile scegliere un punto di consegna unico abbattendo le spese di spedizione e riducendo l'impatto ambientale del trasporto. Ricorda che per ammortizzare le spese di spedizione puoi acquistare più prodotti in un unico momento, anche di realtà diverse: un sistema di logistica efficiente farà in modo che i diversi prodotti, anche se di aziende diverse, arrivino direttamente a casa tua in un unica confezione. Scegliere Buonmercato è un gesto concreto per sostenere un nuovo modello di produzione e consumo che si basa sulla sostenibilità!

Di seguito il video dell'evento

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy