Radio24: puntata dedicata a Ecoartigianato con Luca Tremolada



Venerdì 8 gennaio dalle 16 alle 17
saremo ospiti di Luca Tremolada per una puntata speciale dedicata alle attività professionali, sul ruolo "imprenditoriale" della nostra attività, sulla gestione del tempo e sul ruolo della rete, per il business e le relazioni professionali.

"Scienziati, innovatori e blogger saranno le voci di Nòvalab24, la nuova trasmissione di Radio24, condotta ogni giorno in diretta da Luca Tremolada a partire dalle 16,00.



Con la partecipazione in diretta del pubblico daremo spazio al racconto delle idee, ai progetti e alle intuizioni che emergono da internet e dalle reti sociali. Un viaggio alla ricerca del nuovo Steve Jobs, un microfono sempre aperto per i curiosi di tutte le età per seguire la cronaca della scienza, dell’innovazione e della tecnologia."

Voglio informarvi che intorno alla metà di gennaio dedicherà uno speciale alla nostra attività professionale a cura di Giampaolo Colletti

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy