"La cura del bebé" un manuale on line da mamma a mamma


Sperando di farvi cosa gradita, vi comunico che é online la guida "La cura del bebé", un manuale scritto da mamme per le mamme, frutto dell'esperienza con i propri bimbi, nonché ricerche, letture, discussioni e condivisioni su tutto quanto ruota intorno all'argomento "bimbo".
Una guida a cura di Mondo Nuovo, frutto di lunghe ricerche e consultazioni fra mamme attente ai prodotti biologici e naturali ed al consumo critico.

Tutto quello che vorreste sapere su bagnetto ed igiene del sederino-creme da evitare e creme da comprare (anche al supermercato), fasciatoio -marsupi - fasce porta bebé - pannolini - vestitini e scarpe - prime pappe -nanna- giocattoli e trucchetti casalinghi, -l'igiene quando in casa c'è un bambino ed il "suo" bucato -una guida alle letture per genitori consapevoli -una mappa di forum e siti web su parto naturale, allattamento, creatività e fai da te, prodotti eco-bio e molto altro ancora.

link diretto alla guida MondoBimbo

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy