Arrivano le mamme


Finalmente online la prima community italiana di mamme 2.0
Mamme che documentano la maternità in modo semplice, con il linguaggio di chi vive quest’esperienza unica da protagonista, mamme che si raccontano, guardandosi con coraggio dall’altra parte di una videocamera, trovandosi cresciute, cambiate, maturate, stanche, ringiovanite, rinsavite…

Mamme filmaker che interpretano con creatività il lato comico dell’esser genitore, mamme ironiche, opinioniste, mamme esperte che aiutano altre mamme ed esperti reali che dispensano consigli qualificati con parole semplici e comprensibili.

Mamme nella rete è la prima videocummunity italiana di mamme, che raccoglie l’eredità di tante esperienze di blog e forum di aggregazione per mamme, nati per i motivi più disparati, convogliando in un’unica grande identità le mille storie delle Mamme nella rete.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy