Presentazione del libro "Mestruazioni" a Trento


Mercoledì 5 marzo 2008 a Trento si svolgerà la presentazione del libro "Mestruazioni. La forza di guarigione del ciclo mestruale dal menarca alla menopausa"

Alla presenza della traduttrice verrà presentato il libro "Mestruazioni- La forza di guarigione del ciclo mestruale dal menarca alla menopausa": un occasione di incontro e dibattito che parla sia al maschile che al femminile. Uno scambio diretto con la traduttrice e la possibilità di acquistare il libro.

Da sempre le mestruazioni sono vissute dalle donne con vergogna o, nel migliore dei casi, con grande fastidio. Questo libro è un invito alla riscoperta consapevole del significato del ciclo femminile e una guida per imparare a risolvere i più comuni disturbi mestruali attraverso un percorso fatto di esercizi,consigli dietetici e rimedi naturali.

Il volume si rivolge anche alle donne in età di menopausa, per aiutarle a valorizzare questo particolare momento della loro vita, ai genitori che intendono passare alle loro figlie un'esperienza positiva delle mestruazioni, e agli uomini che ne possono trarre elementi utili per una migliore comprensione della natura ciclica femminile.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy