Mamme a scuola di computer


Riparte il tour di Mamme @ web, l'iniziativa gratuita di formazione pensata per le mamme, lavoratrici e non, che vogliono scoprire come la tecnologia e la Rete possono facilitare la gestione dei mille impegni quotidiani, alla ricerca costante dei sospirati “cinque minuti in più.

Al mattino suona la sveglia e inizia la battaglia quotidiana: tirare giù dal letto i bambini, preparare la colazione e poi di corsa a scuola.
Il tuo primo pensiero va ai tanti impegni quotidiani e alle cose da fare nel corso della giornata, la spesa, le faccende domestiche, il lavoro...

Arrivare a fine giornata può essere un’impresa da eroine! futuro @l femminile e AIM (Associazione Interessi Metropolitani) vogliono aiutare le donne a riprendere il fiato attraverso l’utilizzo delle tecnologie.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy