Festival internazionale di informazione sulla canapa


Festival internazionale di informazione sulla canapa. L'1 e il 2 giugno e l'8 e il 9 giugno presso la pinetina di RiotortoNel panorama dei festival che si annunciano per dare il via all'estate delle feste e dello svago, un appuntamento ambizioso che vuole coniugare al divertimento pensieri e informazione. Salviamoci la Canapa, un inatteso successo di folla per un evento in cui l'impegno sociale e' il movente principale. Un lungo incontro sui mille usi della canapa, dibattiti e testimonianze da tutta Europa, l'ambizione di creare un movimento forte che difenda la cannabis da una demonizzazione durata troppo a lungo, figlia non solo della poca e distorta informazione ma di interessi tutt'altro che morali.

La quarta edizione del festival, che si svolge nella magnifica pineta di Riotorto alla periferia di Piombino, si frammenta su diverse date per dare un segno di continuità nell'impegno di una azione che coinvolga non solo gli addetti ai lavori ma un pubblico il più possibile ampio e variegato. Vista la quantità di presenze che hanno animato dibattiti e serate di reggae e dancehall con oltre 10.000 partecipanti, Salviamoci la Canapa ha scelto di occupare molteplici spazi e ha aperto con successo una preview il 3 e il 4 maggio a Pisa con incontri sulla canapa medica.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy