Cuscino Poggiapolso Mouse Tastiera Eco e Bio Con Pula Di Farro


La postura lavorativa fissa al computer potrebbe provocare ipercifosi dorsale e l'uso prolungato del mouse l'epicondilite, un'infiammazione dei tendini dovuta a movimenti eccessivamente ripetuti o effettuati con troppa intensità, per prevenirli la regola d'oro è una pausa ogni tanto.

Ho realizzato artigianalmente questo cuscino poggiapolso per mouse e tastiera, dopo aver letto alcune ricerche che dimostrano come l'uso del computer provochi danni fin dall'adolescenza.

Poggiapolso Mouse e Tastiera

Per evitare i danni provocati dall'uso prolungato del mouse e della tastiera, è molto utile usare un poggiapolso. Consente di ridurre la fatica del braccio e della spalla garantendo un'ampia mobilità della mano.


Pula di Farro Bio

Con l’utilizzo dei cuscini in pula di farro si può avere sollievo per: contrazioni muscolari, mal di testa, emicrania, disturbi alla colonna vertebrale, mal di schiena, disturbi del sonno e reumatismi. La pula di farro si ottiene dal processo di decorticazione del farro.

Questa membrana è ricca di silicio ed altri minerali e conserva in sé il calore dell'estate, contiene il 90% di acido silicico, con effetti positivi sulla pelle e gli organi. La pula di farro che usiamo deriva da coltivazione biologiche selezionate dell'Italia centrale e viene, con cura, depurata, spolverata e criotrattata.

Il gadget che ho realizzato è un piccolo cuscinetto di varie forme da utilizzare sia come poggiapolso, per ridurre la fatica del braccio e della spalla, oppure come cuscino riscaldante per alleviare torcicollo e altri tipi di dolori, grazie ai benefici esercitati dalla pula di farro.

Visita la collezione e acquista subito

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy